Pubblicato il

5 buone ragioni per acquistare PlayStation Vita Pets questa settimana

Kevin Oxland mostra tutte le caratteristiche di questa avventura portatile

Salve a tutti, e grazie per la visita! Questa è una settimana importante! PlayStation Vita Pets uscirà per PS Vita nei negozi e sul PlayStation Store; quindi eccoci qui per il nostro trailer di lancio e le 5 ragioni principali per provare questo gioco!

1. I cani!

Le star del gioco, nonché tuoi nuovi amici, sono assolutamente unici e diversi da ciò che hai visto in altri giochi. Perché? I nostri cani hanno una vera personalità (e preferenze) che esprimono attraverso le azioni e la voce. Abbiamo fatto sforzi titanici per dare una voce a ogni frase di dialogo… e ce ne sono oltre 10.000!

Inoltre, essi ricorderanno la tua faccia e la tua voce; il cane che sceglierai ti osserverà attentamente, e vorrà essere sicuro che sia proprio tu ogni volta che tornerai.

2. Avventura!

Dopo aver scelto il tuo cane, l’avventura inizia su un’isola zeppa di caverne, labirinti, castelli e tesori! Il tuo compito è trovare gli indizi che ti permetteranno di risolvere il mistero di un’antica leggenda legata a un re e al suo cane.

Point 2

3. Gioca coi cani

I cani hanno fame di avventura, ma hanno anche fame e basta; ti divertirai un sacco a prenderti cura del tuo cane, nutrirlo, coccolarlo, lavarlo e giocare con lui.  Torna da lui ogni giorno per soddisfare le sue necessità, guadagnare punti amicizia e fare una passeggiata nella foresta per trovare nuovi tesori coi quali comprare giocattoli e altro. Inoltre, i nostri cani sono in grado di dirti quando hanno bisogno della toilette, in modo che non ci siano incidenti casalinghi!

Point 3

4. Gioca nel mondo reale

Utilizziamo la più moderna tecnologia di realtà aumentata senza marker, per permetterti di portare il tuo cane nel mondo reale; punta PS Vita e il tuo cagnolino uscirà dalla sua porticina per entrare in casa tua. Vuoi giocare a palla in giardino, fare il percorso a ostacoli o trovare tesori nascosti sotto il pavimento? Beh, adesso puoi.

5. Costumi

Abbiamo creato centinaia di capi d’abbigliamento per il tuo cane, costumi completi, cappelli, giacche, collari, accessori e altro. Vuoi trasformare il tuo Labrador in un possente destriero con un cavaliere in groppa? Vuoi far diventare la tua fiera Collie una intrepida pilota d’aereo? Beh, puoi! Potrai sbloccare nuovi costumi mano a mano che procedi nel gioco, e se non li vuoi puoi sempre regalarli ai tuoi amici sul PSN. Cosa c’è di più carino che ricevere un costume da banana per il tuo cane direttamente nella posta?

E non dimenticare che puoi procurarti la nostra app associata per iOS e Android, PS Vita Pets: Casa dei Cani, con la quale puoi vincere altri costumi in esclusiva.

Ma tutto ciò non è che la superficie; nel gioco c’è molto di più, ed entreremo nel dettaglio nelle prossime settimane, parlandovi di cose come le missioni secondarie, gli oggetti collezionabili, il gameplay e altre funzioni della PS Vita!

Point 5

PlayStation Vita Pets è disponibile da oggi, 4 giugno, a soli €29,99.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche