Il Blog Italiano di PlayStation

Aggiornamento di OlliOlli: problemi risolti, classifiche, Cross Buy e un regalo!

0 0
Aggiornamento di OlliOlli: problemi risolti, classifiche, Cross Buy e un regalo!

Roll7 ci parla degli interessanti aggiornamenti riguardanti il suo gioco

Ciao, sono Simon (@rollsimon) di Roll7! Una bella notizia tira l’altra. Non si dice così? O forse erano i cioccolatini? Comunque sia…

Noi di Roll7 siamo felici di annunciare che l’aggiornamento di OlliOlli per PS Vita ha finalmente risolto il problema di blocco che coinvolgeva alcuni giocatori. Al momento, se ne stanno occupando i baldi giovani del QA di Sony, e dovrebbe essere pronto entro il 20 giugno.

Ultimamente, abbiamo avuto giornate molto intense al New Cross HQ, perciò volevamo ringraziare i nostri amici e colleghi di BlitWorks per aver messo fine a questa fastidiosa minaccia.

Ancora, abbiamo in cantiere un altro aggiornamento per il mese di giugno. Questo secondo aggiornamento implementerà nel gioco la funzione delle classifiche. Per un gioco che mette alla prova la vostra più eccelsa abilità e quella del mondo intero, riteniamo che si tratti di un’aggiunta molto importante. È da quando OlliOlli è uscito che la community ce lo chiede!

Infine, possiamo finalmente confermare che OlliOlli sarà un titolo Cross Buy! Perciò, se già lo avete per PS Vita, potrete giocarlo anche su PS3 e PS4 senza spese aggiuntive e con la funzionalità Cross Save.

Per celebrare questa piccola selva di deliziose novità e la prossima uscita di OlliOlli per PS3 e PS4, abbiamo deciso di regalare 100 CODICI DI GIOCO GRATUITI (per Europa e Stati Uniti) sulle nostre pagine Twitter e Facebook oggi, 3 giugno.

Vincere è super facile. Per ottenere una copia gratuita di OlliOlli, dovete seguire @Roll_7 su Twitter e ritwittare uno dei tweet che riguardano il concorso. Tali tweet saranno postati nell’arco della giornata.

Il concorso si chiuderà alle ore 12.00 GMT nella giornata di lunedì 9 giugno. I vincitori saranno contattati direttamente mercoledì 11. Il concorso è valido per gli utenti PSN di Europa e Stati Uniti.