Invizimals: Gli Invincibili in arrivo su PS Vita

0 0
Invizimals: Gli Invincibili in arrivo su PS Vita

150 creature e tante nuove funzionalità

Salve, cacciatori di Invizimals. Una nuova avventura di Invizimals è in dirittura di arrivo! Invizimals: Gli Invincibili è il nuovo, appassionante capitolo della serie ad approdare sulla tua PS Vita.

Per la prima volta, il gioco sfrutterà la nostra tecnologia SmartAR che permette di evitare completamente l’uso dei marker RA! 20 nuove tecniche di cattura metteranno alla prova la tua abilità nel catturare una serie di nuove creature, sfruttando a fondo tutte le funzionalità della PS Vita.

Ci sono 150 creature da trovare, tra cui 48 delle tue preferite dai tempi della PSP, che fanno per la prima volta la loro apparizione su Vita!

Abbiamo perfezionato il sistema di combattimento, aggiungendo nuove modalità di sopravvivenza e arene di combattimento interattive; il tuo avversario non sarà l’unica cosa da tenere d’occhio!

La nuova storia ruota intorno a Keni, Jazmin, al Professor Dawson e ai ragazzi della serie TV; un’altalena di avventure ed emozioni! Ma non è tutto: il gioco è in grado di interagire con altri elementi del mondo Invizimals. Puoi catturare creature dal televisore durante la serie TV Invizimals. Oppure dare vita ai tuoi pupazzi scansionandoli con la PS Vita e sbloccandoli nel gioco per i combattimenti.

Ora gli Invizimals sono dappertutto! CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO!