Ratchet & Clank HD Trilogy disponibile su PS Vita a luglio

4 0
Ratchet & Clank HD Trilogy disponibile su PS Vita a luglio

La storica saga d'azione di Insomniac diventa portatile

Ciao, ragazzi! Insomniac ha da poco festeggiato il proprio ventesimo anniversario e, come sapete, Ratchet & Clank sono stati due protagonisti indiscussi degli ultimi dodici anni di storia del nostro studio (Ratchet ha preso parte anche al nuovo videoclip musicale dedicato al ventennale).

In occasione del decimo anniversario di Ratchet & Clank, Sony e Idol Minds portarono su PS3 un’edizione rimasterizzata in alta definizione di Ratchet & Clank Trilogy, consentendo a molti di voi di rigiocare e sbloccare trofei con le prime avventure di Ratchet e a molti altri di avvicinarsi alla serie per la prima volta.

Fin da allora siamo stati subissati di richieste per una versione di Ratchet & Clank Trilogy dedicata a PlayStation Vita. Il messaggio ci è giunto forte e chiaro e, grazie a Sony e Mass Media, sarà possibile giocare Ratchet & Clank HD Trilogy in versione portatile a partire dal 2 luglio (e dal 9 luglio in Australia). Potrete scaricare la trilogia completa da PlayStation Store per €29,99 o acquistarne una copia presso i principali rivenditori.

Siamo davvero entusiasti della qualità raggiunta dalla conversione per PS Vita di Ratchet & Clank HD Trilogy. È un autentico spettacolo per gli occhi e permette di gustarsi al meglio le avventure classiche di Ratchet & Clank. Non vediamo l’ora che possiate mettere le mani sul gioco e portare Ratchet sempre con voi.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.