Il Blog Italiano di PlayStation

Ratchet & Clank HD Trilogy disponibile su PS Vita a luglio

4 0
Ratchet & Clank HD Trilogy disponibile su PS Vita a luglio

La storica saga d'azione di Insomniac diventa portatile

Ciao, ragazzi! Insomniac ha da poco festeggiato il proprio ventesimo anniversario e, come sapete, Ratchet & Clank sono stati due protagonisti indiscussi degli ultimi dodici anni di storia del nostro studio (Ratchet ha preso parte anche al nuovo videoclip musicale dedicato al ventennale).

In occasione del decimo anniversario di Ratchet & Clank, Sony e Idol Minds portarono su PS3 un’edizione rimasterizzata in alta definizione di Ratchet & Clank Trilogy, consentendo a molti di voi di rigiocare e sbloccare trofei con le prime avventure di Ratchet e a molti altri di avvicinarsi alla serie per la prima volta.

Fin da allora siamo stati subissati di richieste per una versione di Ratchet & Clank Trilogy dedicata a PlayStation Vita. Il messaggio ci è giunto forte e chiaro e, grazie a Sony e Mass Media, sarà possibile giocare Ratchet & Clank HD Trilogy in versione portatile a partire dal 2 luglio (e dal 9 luglio in Australia). Potrete scaricare la trilogia completa da PlayStation Store per €29,99 o acquistarne una copia presso i principali rivenditori.

Siamo davvero entusiasti della qualità raggiunta dalla conversione per PS Vita di Ratchet & Clank HD Trilogy. È un autentico spettacolo per gli occhi e permette di gustarsi al meglio le avventure classiche di Ratchet & Clank. Non vediamo l’ora che possiate mettere le mani sul gioco e portare Ratchet sempre con voi.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ma un Ratchet & Clank esclusivo PSVita, no? Date alla gente qualche valido motivo per comprarne una, suvvia… tutte ‘ste riproposizioni in HD ben vengano per carità, però sarebbe il caso di proporre anche giochi nuovi di zecca. Altrimenti il parco titoli di Vita resterà sempre un mistero a livello di scelte.

  • Appena ho letto il titolo ho esultato non poco, ma appena ho letto chi farà la conversione mi si è smorzato l’hype in una maniera assurda.
    Ma cacchio, già hanno fatto una schifezza con Jak & Daxter, perché ora quella di Ratchet? Spero vivamente che non facciano vaccate >_>

  • Prima o poi dovranno imparare a farli per bene! 😛 A parte gli scherzi speriamo bene perchè questo trilogia merita tantissimo me la voglio giocare per bene su vita.

  • Se questa Trilogy è realizzata come QForce ( scattosa ed ingocabile ) l con cali di frame come la rimasterizzazione di God of War vendo la ps vita e con me sony ha chiuso… Una console con un hardware simili e con tante funzioni interessanti ( vedi doppio touchpad) non viene supportata e descritta da Shuhei Yoshida come un ottima accompagnatrice per Ps4 ed un ottima console per gli indie per passare 10-15Minuti di gioco… Ma stiamo scherzando? 300€ Di controller per Ps4 con i quale fare giochino che potrei benissimo fare con il mio iPhone? …bah…