Pubblicato il

Watch_Dogs fa il suo debutto su PS3 e PS4

Il nuovo video mostra le possibilità dell'hacking nella realtà.

Oggi è il grande giorno. Le strade di Chicago si sono aperte ai giocatori di tutto il mondo e i capitoli della storia di Aiden Pearce iniziano ad essere raccontati.

Sappiamo avete atteso il gioco per tanto tempo — più di quanto avevamo pensato. Ma siamo orgogliosi di invitarvi nel mondo di Watch Dogs e non vediamo l’ora di sentire il vostro responso. Sia che decidiate di affrontare le missioni principali, esplorare l’open world o hackerare amici ed estranei, speriamo che ogni minuto delle vostre sessioni di gioco sia immersivo ed eccitante così come abbiamo voluto che fosse. Grazie per aver scelto Watch_Dogs!

Buon divertimento, hackers!

6 Commenti
0 Risposte dell'autore
Cr1m1n4lM1nD87 27 maggio, 2014 @ 20:43
1

Fantastico

Certo, se si potesse giocare anche con la copia pre-ordinata dal playstation store forse sarebbe un bel gioco….
meno male che la sintesi dello slogan è pre-ordina che giochi prima! Molta gente, me compreso sta ancora aspettando che venga attivata la copia che ha scaricato, però a prendere i soldi avete fatto in fretta. Siete pessimi

E’ sicuramente un gran gioco su cui forse e’ pero’ stata fatta una campagna pubblicitaria un po eccessiva. Lo comprero’ in futuro ma non ora. Su PS4 il gioco viene 80 euro, onestamente… “vi siete bevuti il cervello”?
La versione su PC arriva anche a 40 euro… la meta’. Ste cose davvero non le capisco.

80 euro è esagerato… in giro si trova per molto meno. Poi dipende dalla versione ovviamente, ma per PS4 si trova già dai 65 o giù di lì.

L’idea che c’è dietro a questo gioco è assolutamente intrigante e ludicamente ottima, però c’è da dire che può pure far riflettere molto. Anche il video qui sopra con riferimenti alla vita reale è la testimonianza di ciò che intendo dire… la privacy è seriamente a rischio. Pensiamoci. Non è oro tutto ciò che luccica…

PS: mi scuso per il doppio post.

5

Uh, non sapevo ci fosse anche per Ps3. Bene bene, tra un anno gli do una guardatina gratis col Plus.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche