The Order 1886 – Nuovo video dietro le quinte

11 0
The Order 1886 – Nuovo video dietro le quinte

Ready at Dawn sta creando un universo unico e vivo. Ru Weerasuriya ci spiega come.

Il 1886 è un anno di conflitti nella nostra versione alternativa della Londra vittoriana. La vita di tutti i giorni sembra abbastanza monotona; la gente, sia ricchi che poveri, pensa alla propria routine quotidiana. Tuttavia una minaccia alla loro stessa esistenza rischia di uscire dall’ombra da un momento all’altro, una minaccia che i Cavalieri dell’Ordine hanno tenuto a bada per secoli.

Durante i giorni di Re Artù, la razza umana sta per perdere una guerra contro gli Half-Breeds. Il Re decide così di mettere insieme un gruppo di nobili uomini a difesa dei propri fratelli: i Cavalieri della Tavola Rotonda.

TO1886_WCH_Square_05_2014_05_21

I Cavalieri, ora conosciuti semplicemente come The Order, continuano a combattere questa guerra durante i secoli. Con l’arrivo della Rivoluzione Industriale, la tecnologia viene in loro aiuto e un tempo di pace inquieta arriva nel Regno e nel Commonwealth, la nostra versione della Pax Britannia. Ma questa pace deve ora affrontare un nuovo pericolo. Le stesse persone che The Order ha giurato di proteggere, imbracciano le armi e occupano le strade di Londra nei panni dei Ribelli. Questa battaglia impazza nella Londra del 1886, con i Ribelli e i Cavalieri che si danno battaglia fino alla morte.

Il nostro ultimo filmato gameplay ha mostrato uno scorcio della lotta tra Cavalieri e Ribelli nel distretto di Whitechapel. Armato di un fucile Thermite, Galahad può attaccare i nemici nascosti dietro un riparo, mentre l’Arc Gun di Isabeau si dimostra un’arma altrettanto letale.

TO1886_WCH_Alley_07_2014_05_21

Oltre alla tecnologia, i Cavalieri possono fare affidamento su un elemento utilizzato da secoli, la Blackwater, che può essere usata per curare ferite mortali. Dopo averla usata per anni, la Blackwater ha fornito ai Cavalieri una longevità inumana e abilità fisiche e mentali fuori dal comune, uno stato chiamato Blacksight. Utilizzando la Blacksight, Galahad entra in uno stato mentale amplificato che gli permette di utilizzare le sue abilità per sferrare attacchi precisi.

Non vediamo l’ora di farvi provare questa esperienza di gioco ma abbiamo deciso di prenderci del tempo extra per rispettare la promessa che vi abbiamo fatto quando vi abbiamo presentato il gioco. Per questo, The Order: 1886 arriverà in esclusiva su PlayStation 4 all’inizio del 2015.

Con l’E3 in avvicinamento, vogliamo condividere con voi un video dietro le quinte sulla creazione di The Order: 1886. Speriamo che vi piaccia. Condivideremo altre notizie nelle prossime settimane. Ci vediamo all’E3!

to1886_e3_2014_floordemo_screenshots_022

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.