Aggiornamento PlayStation®Home: vai con i trick in PS Home

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: vai con i trick in PS Home

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home! Vediamo cosa c’è di bello in arrivo su PS Home questa settimana. Per cominciare, Lockwood ci offre un fantastico “Pacchetto animazione Tricking” da fare girare la testa! Granzella colpisce ancora (URRÀ!) con una selezione di blazer e abitini estivi davvero di classe. Vi aspettano inoltre alcuni aggiornamenti per la Gift Machine proposti da Hellfire e VEEMEE: con una scelta che spazia dal locomotion Tucano alle torrette laser, ci sarà qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire di più su queste e tante altre novità.

Lockwood

Tutti dovrebbero essere in grado di esibirsi in qualche trick acrobatico. Sbalordite i vostri amici con salti mortali, balzi e giravolte disponibili nel Pacchetto animazione Tricking di Lockwood.

Se invece preferite attirare l’attenzione con il vostro stile di abbigliamento, le ultimissime proposte Figment e Medusa vi consentono di creare gli abbinamenti perfetti per le vostre esigenze: tubini di seta scollati e voluminose acconciature seducenti.

Atom Republic

Lanciatevi in fantastiche jam session con i vostri amici ovunque vogliate con la nostra collezione di pack suoni Air Band! Dopo il lancio di Air Guitar, il primo pack suono in assoluto, adesso Atom Republic propone quattro nuovi pack suono: Air-Keyboard, Air-Mic, Air-Drums e Beat-Boxing. Procuratevi questi oggetti per consentire al vostro avatar di esibirsi con le animazioni e gli effetti sonori associati e farvi sentire da tutti gli utenti a portata di orecchio.

Granzella

Granzella presenta i nuovissimi Set Abitino estivo e Set Blazer estivo. Gli eleganti abitini estivi sono perfetti per l’estate, mentre i Blazer sono un passepartout per ogni occasione! Per completare il look, vi proponiamo inoltre la nuovissima Acconciatura corta liscia per le ragazze e il Taglio medio spettinato per i ragazzi!

nDreams

Questa settimana, le camminate create con la tecnica mocap sono dedicate ai tipi chic e impertinenti. In cima alla lista, ecco le Camminate eleganti Signore e Signori – esibite la vostra statura sociale in PlayStation®Home con questi movimenti di alta classe. Vi offriamo inoltre la collezione Borsette chic – mostrate il vostro lato cosmopolita con questi eleganti nuovi oggetti. Scegliete tra la borsetta elegante o la borsetta dotata di cucciolotto da compagnia!

Procuratevi subito questi locomotion!

Kovok

Arriva Kick Off! Una collezione per gli appassionati di sport! Pensata per chi vive la partita sentendosi sul campo da gioco! Preparatevi a guardare la partita nel modo migliore possibile, cioè con gli amici e indossando i colori della vostra squadra preferita!

VEEMEE

Fate vedere a tutti quanto siete carini con questi Avatar Animali Zampine. Trasformatevi in un Panda rosso, un Lemure dalla coda ad anelli, una Puzzola o un Koala. Tutti i quattro animali sono disponibili singolarmente o all’interno di un pacchetto molto conveniente.

Date un’occhiata ai nuovi modelli Element proposti da VEEMEE questa settimana. Tutti i capi di abbigliamento sono disponibili singolarmente o all’interno di pacchetti molto convenienti per uomo e per donna.

Questa settimana, nel negozio VEEMEE vi aspettano anche alcuni capi di abbigliamento Street Style nuovi di zecca. Surclassate i vostri amici con i Pantaloni da jogging One-Up completi di Sneakers alte, sfoggiate un look casual con il Top Star con scollo a barca e completate il tutto con il Cappellino SVE! Acquistate gli oggetti singolarmente o riuniti all’interno di pacchetti di abbigliamento a prezzo ridotto.

Ecco una video compilation di tutti i contenuti VEEMEE di questa settimana:

Gift Machine Updates

Giftinator 9000
Questa settimana, Hellfire Games presenta 15 nuovi oggetti tra cui i Pacchetti associati: Migliori amici, Dance-o-Tron 5000, Torrette laser e incendiarie interattive, Pack suono Fartinator, nuove Sedie aeroscivolanti e tante altre cose. Tutti gli oggetti sono disponibili adesso nel Giftinator 9000, assieme a nuove ricompense per i livelli Karma 10 e 11!

3D Printer
Nella Stampante 3D, questa settimana sono disponibili alcuni oggetti fantastici. Statevene belli caldi con la Giacca di pelliccia con Collana dollaro per uomo; mettete un po’ di ritmo in quelle gambe con qualche altro paio di Leggings Strut oppure scegliete un locomotion della serie Avatar Animali per trasformare il vostro avatar in un Tucano o un Avvoltoio.

Sales

VEEMEE
Nuovi Affarissimi a metà prezzo! Ogni settimana, alcuni oggetti selezionati verranno offerti con almeno il 50% di sconto per darvi l’occasione di fare qualche super affare! Approfittate delle occasioni disponibili nel negozio VEEMEE ogni settimana cercando l’icona Saldi.

Prossimamente!

Tra le altre cose, Lockwood mi ha inviato il poster che vedete qui sotto, non ho la minima idea di cosa sia, ma i miei sensori fiuta novità stanno formicolando:

Ajagara_Coming_Soon_040614_1280x720

E non dimenticate che dalle ore 9 di mercoledì 28 maggio, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields