La Coppa del Mondo FIFA sta per arrivare su FIFA Ultimate Team

3 0
La Coppa del Mondo FIFA sta per arrivare su FIFA Ultimate Team

Quest'estate, crea una squadra con i migliori campioni al mondo

Per la prima volta in assoluto, la Coppa del Mondo FIFA è disponibile in FIFA Ultimate Team! Replica la formazione della tua nazionale o libera la creatività per creare una nuova squadra con i migliori campioni di tutto il mondo. FIFA 14 Ultimate Team: Coppa del Mondo FIFA è un aggiornamento gratuito per EA SPORTS FIFA 14 per PlayStation 3 e PlayStation 4, disponibile dal 29 maggio 2014.

Potrai sbloccare le fasi eliminatorie complete del torneo in modalità offline o online, con una rosa di 32 Paesi a disposizione. Inoltre, è stato rivisto il sistema di Intesa, ottimizzato non solo per i singoli Paesi, ma anche per la confederazione.

GermanUK.hybrid(GermanManager)

 

 

Vivi l’atmosfera della Coppa del Mondo FIFA con nuove immagini di presentazione e articoli FUT speciali. I nuovi oggetti sono disponibili in esclusiva per questa modalità e non possono essere usati nella modalità FUT World Cup. Pertanto, non puoi portare le tue squadre FUT esistenti nella nuova modalità. I giocatori della modalità World Cup sono unici, non cedibili e possono essere trovati soltanto nei pacchetti FUT World Cup. Come bonus, ogni pacchetto FUT World Cup contiene un prezioso pacchetto da utilizzare per la squadra in FIFA 14 Ultimate Team!

Per lanciarti nel divertimento della Coppa del Mondo, inizia a creare la tua squadra FIFA Ultimate Team nella modalità World Cup e guida i tuoi campioni fino alla vittoria della Coppa del Mondo!Menu_tourneyTree.v02

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields