Qual è stata la vostra scoperta PlayStation più grande?

7 0
Qual è stata la vostra scoperta PlayStation più grande?

La nuova sezione "Scopri" del PlayStation Store è ora attiva

Ciao! Noi gamer PlayStation abbiamo tutti gusti e opinioni diversi e, quando si tratta di scegliere i generi preferiti, dobbiamo confessare che a volte non siamo del tutto imparziali. Alcuni amano il brivido del gol in FIFA, mentre altri preferiscono inanellare un’uccisione dopo l’altra in Battlefield o Call of Duty.

Ma cosa possiamo dire dei giochi che non sono sempre sotto i riflettori principali? Cosa ne è delle gemme nascoste che a volte scopriamo per caso e che decidiamo di provare?

Alcuni di questi titoli secondari ci hanno regalato esperienze di gioco indimenticabili, come l’oscuro e misterioso titolo a scorrimento laterale Limbo, l’incredibile Thomas Was Alone o lo sconfinato platform Guacamelee!.

Se di recente avete visitato il PlayStation Store, avrete notato la nuova pagina dal titolo “Scopri”. Abbiamo pensato che questa sarebbe un’ottima occasione per riunire una ricca selezione di giochi che potreste esservi persi navigando nello Store e abbiamo collocato questi titoli in un’apposita sezione semplice da trovare. La sezione è suddivisa in categorie, per consentirvi di andare direttamente al vostro genere preferito o, se preferite, sfogliare i titoli uno a uno. I titoli saranno aggiornati regolarmente: visitate la sezione di tanto in tanto!

Già che ci siamo, abbiamo pensato che questa sia un’ottima occasione per condividere alcune delle vostre scoperte PlayStation preferite. Qual è il titolo inaspettato che vi ha divertito di più?

Non si sa mai, magari potresti seguire il suggerimento di un gamer e scoprire la prossima gemma della vostra collezione! Condividete la vostra opinione sul blog o visitate la pagina Twitter ufficiale di PlayStation e condividete la vostra pubblicazione con l’hashtag #MyPSDiscovery.

Iniziate a condividere!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Scusate, ma invece di aggiungere pagine che non hanno tutta sta gran utitlita’ (le scoperte sono in fondo, in base ai gusti individuali), perche’ non aggiungete una semplicissima pagina “Demo” sullo store della PS4?
    Negli Usa c’e’ e non potete dire che mancano i titoli, visto che per gli Stati Uniti i giochi sono gli stessi europei.

  • JohannFaustVIII

    brothers, flower, journey e trine 1 e 2. bellissimi capolavori inaspettati

  • Demon’s Souls, Metal Gear Solid 4, Shadow of the Colossus, capolavori Playstation

  • Investigaelfo

    Il bellissimo Machinarium, il divertentissimo Deathspank, e the Cave di Ron Gilbert. Ma anche Limbo, Kingdoms of Amalur, Ni No Kuni, Sleeping Dogs, XCom, Darksiders… molti dei quali provati grazie al playstation plus o all’offertona del momento, e quasi tutti in DD.
    Ce ne sarebbero molti altri, scovare piccole perle mi diverte un sacco… ho comprato con le offerte di maggio il minuscolo Castle Crashers, del quale si dice un gran bene, magari è il prossimo che aggiungo qua sulla lista. 😀

  • BarneyMayerson99

    Thomas Was Alone, facilissimo come gioco, ma ricco di emozioni.

  • IAMALFAANDOMEGA

    La più grande dovrei pensarci, l’ultima è stata certamente How to survive: un vero gioiellino, dalla meccanica semplice ma appassionante e ricco di soprese.

  • Superphenomenal

    Dico solo un gioco,Soul Sacrifice…In passato mi ero fatto un’idea completamente errata su questo titolo,ma fortunatamente grazie al playstation plus l’ho recuperato ed è diventato uno dei miei giochi preferiti in assoluto!