GT Academy Challenge – Gioca con l’app Facebook e vinci l’evento speciale

0 0
GT Academy Challenge – Gioca con l’app Facebook e vinci l’evento speciale

Ciao ragazzi,
mentre i concorrenti di tutto il mondo cercano di dominare le piste di Gran Turismo 6 nella speranza di passare al turno successivo della competizione NISMO PlayStation® GT Academy, GT Academy Challenge arriva su Facebook. Da oggi, quindi, avrete un altro modo per tentare di diventare piloti professionisti grazie GT.

Disponibile esclusivamente su Facebook, GT Academy Challenge è un gioco di automobilismo in cui dovrete dimostrare di possedere alcune delle capacità fondamentali per diventare piloti professionisti. Una classifica mostrerà i punteggi più alti e i migliori concorrenti di ogni Paese saranno invitati all’esclusivo evento di gioco GT®6 “wildcard” dove dovranno gareggiare testa a testa nel fantastico simulatore di guida. I più veloci otterranno un posto nella finale nazionale, dove dovranno confrontarsi con i piloti più forti di GT®6 che hanno superato il turno di qualificazione online e con i vincitori degli Eventi Live locali per continuare ad accarezzare il sogno di partecipare al Race Camp europeo di Silverstone che incoronerà il campione assoluto di GT Academy 2014.

home_1400677329

Gli utenti di Facebook potranno giocare a GT Academy Challenge fino al 16 giugno. I vincitori idonei saranno informati tramite lo stesso social network poco dopo la data di chiusura del concorso e invitati a un’esclusiva giornata di qualificazione nel proprio Paese.

Per partecipare a GT Academy Challenge, visitate www.facebook.com/GTAcademy

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields