Ciao ragazzi,
mentre i concorrenti di tutto il mondo cercano di dominare le piste di Gran Turismo 6 nella speranza di passare al turno successivo della competizione NISMO PlayStation® GT Academy, GT Academy Challenge arriva su Facebook. Da oggi, quindi, avrete un altro modo per tentare di diventare piloti professionisti grazie GT.
Disponibile esclusivamente su Facebook, GT Academy Challenge è un gioco di automobilismo in cui dovrete dimostrare di possedere alcune delle capacità fondamentali per diventare piloti professionisti. Una classifica mostrerà i punteggi più alti e i migliori concorrenti di ogni Paese saranno invitati all’esclusivo evento di gioco GT®6 “wildcard” dove dovranno gareggiare testa a testa nel fantastico simulatore di guida. I più veloci otterranno un posto nella finale nazionale, dove dovranno confrontarsi con i piloti più forti di GT®6 che hanno superato il turno di qualificazione online e con i vincitori degli Eventi Live locali per continuare ad accarezzare il sogno di partecipare al Race Camp europeo di Silverstone che incoronerà il campione assoluto di GT Academy 2014.
Gli utenti di Facebook potranno giocare a GT Academy Challenge fino al 16 giugno. I vincitori idonei saranno informati tramite lo stesso social network poco dopo la data di chiusura del concorso e invitati a un’esclusiva giornata di qualificazione nel proprio Paese.
Per partecipare a GT Academy Challenge, visitate www.facebook.com/GTAcademy
I commenti sono chiusi.