SingStar sta arrivando su PS4 con una app gratuita che trasforma il tuo smartphone in microfono

10 1
SingStar sta arrivando su PS4 con una app gratuita che trasforma il tuo smartphone in microfono

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo look della famosa serie karaoke. Parola a Chris Bruce.

Salve a tutti! Qui negli uffici di SingStar non vediamo l’ora di rivelare le grandi novità in arrivo su SingStar quest’anno.SingStar logo rgb

Difficile a credersi, ma SingStar oggi ha compiuto dieci anni vendendo in totale ben 26 milioni di copie, quindi vi ringraziamo per averci sostenuto con entusiasmo nel corso degli anni.

Nell’ultimo decennio abbiamo fatto tutto il possibile per regalarvi la migliore esperienza SingStar possibile, dall’accesso istantaneo alle migliori canzoni online con l’apertura di SingStore nel 2007 (addirittura prima di PlayStation Store), ai microfoni wireless, in vendita dal 2009. E non abbiamo intenzione di fermarci.

Siamo davvero lieti di annunciare che quest’anno SingStar arriverà su PS4! E non è tutto: lanceremo anche una app SingStar gratuita per trasformare lo smartphone in un microfono. Proprio così! Niente più microfoni!

SS 1405_Sony_1553RGB

L’app è compatibile con le versioni di SingStar per PS3 e PS4, e con gran parte degli smartphone e dispositivi iOS e Android, inoltre vi consentirà di creare degli elenchi di riproduzione.

Z2 Blue Mic and Playlist Overlap 1

Stiamo anche lavorando sodo per migliorare l’esperienza social di SingStar, facilitando la condivisione dei vostri momenti migliori (o peggiori) su Twitter e Facebook direttamente dal gioco. Il sistema di punteggio è stato migliorato consentendo di aumentare l’XP e ottenere delle ricompense per l’attività di gioco, sfidare gli amici online e intrattenerli (o in alcuni casi disturbarli) con le vostre interpretazioni delle canzoni che amate di più.

Non perdetevi il nostro nuovo trailer!

Quest’anno pubblicheremo anche SingStar: Ultimate Party su PS3 e PS4, una raccolta di 30 canzoni leggendarie che rappresenterà un’occasione imperdibile per chi ha scoperto da poco SingStar. L’elenco delle canzoni è strepitoso, ma è ancora presto per rivelare tutti i dettagli.

Come sempre, potrete scaricare un sacco di canzoni nuove da SingStore, e se di recente non lo avete visitato, vi accorgerete che abbiamo aggiunto Bruno Mars e qualche brano classico dei R.E.M. Su SingStore ce n’è per tutti i gusti, dagli ultimi successi pop ai classici rock, dall’Hip Hop all’RnB.

Nei prossimi mesi, riveleremo più dettagli, quindi tenete d’occhio PlayStation Blog. Passo e chiudo!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.