Pubblicato il

Worms Battlegrounds spicca il volo su PS4 questo mese

Tutti i dettagli sul nuovo capitolo della celebre serie multigiocatore di Team 17 nelle parole di Bethany Aston.

Ciao, lettori del PlayStation Blog! Siamo lieti di poter annunciare che Worms Battlegrounds sarà disponibile per il download su PS4 via PlayStation Store dal 30 maggio. Volendo, potete anche procurarvi una copia fisica presso i rivenditori!

Worms Battlegrounds propone una lunga campagna per giocatore singolo, con 25 missioni e 10 “Worm-Ops”, missioni contro il tempo in cinque spettacolari scenari (Inca, Vichinghi, Giappone feudale e Rivoluzione industriale) con nuove transizioni tra giorno e notte. Dean Wilkinson, vincitore di svariati premi BAFTA, ha scritto la storia dell’avventura in singolo, che è stata poi narrata dalla fantastica Katherine Parkinson, nota per il suo ruolo di Jen in The IT Crowd.

2

I fan del multigiocatore saranno felici di sapere che ci saranno battaglie per quattro giocatori, sia in locale, sia online! Potrete scegliere tra varie modalità: Deathmatch, Forts e Classic, con impostazioni predefinite o personalizzate.

Abbiamo aggiunto anche il supporto ai clan! Create il vostro preferito e scegliete un emblema, oppure unitevi a un clan esistente e partecipate alle partite della lega! Così facendo, si accumulano punti community per fare salire di livello il clan e farlo diventare più grande.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Un dato molto interessante è che, se siamo insieme in un clan (sì, voi che leggete e io che scrivo), per la prima volta possiamo controllare insieme la stessa squadra! Io controllo due vermi, voi gli altri due. Non deludetemi: dobbiamo lottare per affermare il nostro clan come il migliore del mondo di Worms!

I lettori più industriosi potranno godersi anche l’editor di paesaggi, che consente di creare delle meravigliose mappe in cui giocare. Disegnate i terreni e posizionate pericoli (mine e barili), oggetti e macchinari, poi sfidate i vostri amici nel vostro capolavoro.

In Worms Battlegrounds, troverete 65 armi (e strumenti) fuori di testa, tra cui 10 fantastiche new entry: Mega Mortar, Gravedigger, Winged Monkey, Oxygen, Worm Charm, Bovine Blitz, Whoopsie Cushion, Teleport Gun, Aqua Pack e The Equaliser.

4

State combattendo sotto pressione e volete sfoderare al volo la vostra Banana Bomb? Niente paura, perché abbiamo aggiunto delle gesture con il touch pad del controller wireless DUALSHOCK 4, alle quali si possono assegnare fino a quattro armi di scelta rapida. Volete la Banana Bomb? Basta scorrere il dito verso l’alto! A sinistra potete avere la Bomba Sacra, o anche un’altra arma a vostra scelta. L’imbarazzo per non aver scelto un’arma in tempo sarà solo un ricordo del passato!

Abbiamo utilizzato anche la barra luminosa del controller wireless DUALSHOCK 4, che cambierà dinamicamente in base alla situazione in cui si trova il verme. La vedrete tingersi di rosso durante attacchi esplosioni, di blu quando l’anellide è in acqua e, ancora, di verde quando è avvelenato.

Grazie per l’attenzione! Speriamo di vedervi in battaglia, online, a partire dal 30 maggio. Che vinca il verme migliore!

10

5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

ma il prezzo si sa ?

Salve, non sapendo dove scrivere, scrivo qui e chiedo ai moderatori:
Perché non e’ aggiornato WAR THUNDER su PS4 a differenza dello stesso gioco su PC?
Ci saranno mai aggiornamenti riguardo questo gioco?
grazie

DoctorofHorrors 20 maggio, 2014 @ 14:34
3

Secondo me questo sarà il gioco della Instant Game Collection di Giugno su PS4. Qualcuno concorda con me?

Diciamo, fine 2014 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche