Un aggiornamento su Velocity 2X e nuove immagini: ci siamo quasi!

0 0
Un aggiornamento su Velocity 2X e nuove immagini: ci siamo quasi!

Una valanga di nuove immagini per l'attesissimo gioco d'azione di Futurlab. Parola a James Marsden.

 

Salve, gente! Oggi voglio condividere con voi alcune novità e immagini recenti della nostra prossima avventura fantascientifica, Velocity 2X per PS Vita e PS4! Quelli che seguono i nostri progressi su Twitter avranno notato che abbiamo fatto grandi passi avanti di recente per quanto riguarda la grafica.

Ecco qualche immagine:

this is  caption
Viva le esplosioni!
this is  caption
Velocity 2X è uno sparatutto con visuale dall’alto e un platform a scorrimento laterale, tutto in un’unica avventura!
this is  caption
Ha appena sparato a un granchio?
this is  caption
Saccheggia la scorta di prezioso Rekenium dei malvagi Vokh!

Come potete vedere, ci siamo impegnati molto nelle rifiniture grafiche e, in movimento, è davvero bello.

this is  caption
Sparo triplo a piedi!
this is  caption
Sparo triplo!

Ci siamo quasi

Velocity 2X ha cinque magnifiche ambientazioni che ospitano oltre 50 livelli della campagna e 25 missioni bonus. Al momento, stiamo progettano i livelli finali del gioco, quindi siamo in vista del traguardo, anche se dobbiamo aggiungere ancora molte rifiniture e fare un ultimo passaggio per sistemare HUD e interfaccia utente. Pur non avendo ancora una data di uscita, prevediamo che il gioco sia pronto per essere pubblicato nella tarda estate.
“Velocity 2X ha cinque magnifiche ambientazioni che ospitano oltre 50 livelli della campagna e 25 missioni bonus”

Istantaneo è meglio

Il passaggio tra le sezioni dall’alto e quelle platform è istantaneo (con una breve dissolvenza al nero per ammorbidirlo) e, a quelli tra di voi che si chiedono come funzioni il teletrasporto tra le sezioni, risponderò che è molto rapido e intuitivo.

Per esempio, se state volando nella vostra nave, potete lasciare un pod di teletrasporto ovunque e tornare in quel punto più tardi. Se siete in una sezione platform, potete lasciare un altro pod in qualsiasi punto e, usando la mappa, passare istantaneamente tra i due pod di teletrasporto. Il gioco dà per scontato che il giocatore entri ed esca dalla nave, ma il giocatore non deve preoccuparsene.

this is  caption
Usate i pod di teletrasporto per superare ambienti pericolosi e per passare dalle sezioni con vista dall’alto a quelle platform.

Come per il primo gioco, abbiamo ridotto il più possibile i tempi di caricamento: così tanto che non abbiamo nemmeno il tempo di mostrare consigli di gioco durante le schermate di caricamento dei livelli! Abbiamo dovuto inserire i consigli nel menu del computer di volo =)

Interazione sicura

Possiamo confermare che sono supportati sia il Cross-Buy sia il Cross-Save, così come le richieste di alcuni appassionati, come per esempio la disattivazione della levetta sinistra per il movimento per coloro che preferiscono usare i tasti direzionali per controllare Kai e la nave.

Ci sono altre funzioni che non siamo ancora pronti a mostrare e, ripensandoci, non sono sicuro che mostreremo: potremmo lasciare a voi il piacere di scoprirle durante il gioco 😉

“La colonna sonora di Joris de Man è magnifica, nel gioco”

Musica fantastica

I fan del primo gioco hanno amato la musica e, questa volta, ci siamo dati davvero da fare. La colonna sonora di Joris de Man è magnifica. Qui potete ascoltare tre brani:

Con il supporto di Sony

Siamo molto orgogliosi di quanto realizzato finora con il supporto di Sony. I lettori che ricordano il nostro primo post su PlayStation Blog, nel lontano 2010, capiranno quanta strada abbiamo fatto.

Per esempio, date un’occhiata a Coconut Dodge, il primo gioco che abbiamo pubblicato su PSP, meno di quattro anni fa:

this is  caption
Guardate che grafica rovente!
this is  caption
Tenetevi forte, gente!

Due persone hanno realizzato Coconut Dodge, mentre ora FuturLab è una squadra di 10, con Velocity 2X che è stato scelto per essere mostrato al Judges Day all’E3! Siamo incredibilmente onorati, grati ed emozionati per questo e, con qualche altro anno di supporto da parte di Sony, chissà cosa potremmo realizzare!

cs_025

Mentre ci avviciniamo al completamento di Velocity 2X tornerò con un nuovo trailer, con elementi fantastici che non abbiamo mai mostrato prima. Restate sintonizzati. Fino ad allora, potete seguire il nostro viaggio con PlayStation qui: www.futurlab.co.uk. Seguite @FuturLab, immediatamente =)

Aspettate ancora un secondo, guardate questo trailer: