I nuovi screen di Freedom Wars mostrano il mondo di Panopticon

1 0
I nuovi screen di Freedom Wars mostrano il mondo di Panopticon

Diamo uno sguardo ravvicinato al futuristico action RPG di Japan Studio per PS Vita. Parola a Dais Kawaguchi.

Poche settimane fa abbiamo annunciato l’imminente arrivo in Europa di Freedom Wars e siamo stati sommersi dai vostri commenti entusiasti! Oggi vogliamo immergerci nel mondo di gioco.

PT Era 102014: la Terra è devastata dall’inquinamento atmosferico e le risorse del mondo sono in esaurimento. Gli esseri umani possono sopravvivere solo se inseriti nelle strutture create ad-hoc conosciute come Panopticons. Le città-stati di tutto il mondo combattono tra di loro per prendere il controllo di quello che è rimasto e utilizzando questi Panopticons per prevalere sulle regioni avversarie. Voi vestirete i panni di un prigioniero in una di queste strutture Panopticon condannato ad una sentenza di un milione di anni.

PT_èOè¤

All’inizio della storia, il vostro personaggio si ritrova in una cella, senza ricordarsi chi sia o dove sia. Un Androide, anche conosciuto come un “Accessorio” nel corso del gioco viene inviato per parlargli del suo destino. L’Accessorio informa il protagonista che dovrà combattere gli enormi Abductors per ridurre la pena da scontare. Gli Abductors sono mostri meccanici che vagano per la Terra e rapiscono i cittadini. Il vostro compito sarà quello di collaborare col vostro Accessorio e altri giocatori per salvare i civili e avvinarvi sempre di più alla libertà.

[FIX]p23-b-0607 [FIX]p23-c-0607
[FIX]p24-c-0609 [FIX]p26-b-0610

Dopo aver visto gli screenshot, probabilmente vi domanderete come riuscirete a sconfiggere gli enormi Abductors. Ecco perché è arrivato il momento di parlare delle armi…

In Freedom Wars utilizzerete molte armi, incluse Spade, Fucili e Mitragliatrici. Tuttavia, l’arma più unica e preziosa è la Spina intorno al vostro braccio. La Spina può essere utilizzata per prendere gli accessori, arrampicarvi sui nemici o sui muri, muovervi in verticale, viaggiare a tutta velocità nei punti in cui fisserete la spina, distruggere gli Abductors e molto altro!

PUB_KeyVisual_1

Abbiamo altro da condividere con voi prima del lancio, quindi rimanete sintonizzati su PlayStation Blog.

Siamo felici di annunciare che all’E3 ci sarà una demo giocabile del nostro titolo! Se parteciperete allo show di quest’anno fate un salto al nostro stand e provate di persona Freedom Wars!

I commenti sono chiusi.

1 Commento