L’aggiornamento 1.07 di GT6 in arrivo oggi

4 0
L’aggiornamento 1.07 di GT6 in arrivo oggi

Nuove feature e l'arrivo della BMW Vision Gran Turismo illustrate nelle parole di Penrose Tackie.

Ciao a tutti. Siamo felici di annunciare la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6 che aggiunge una nuova macchina e altre feature aggiuntive.

i1A9UPkGUb1mtW

Ecco troverete nell’aggiornamento 1.07 disponibile ora:

Vision Gran Turismo

La BMW Vision Gran Turismo è disponibile. Prova questa moderna vettura creata dal design team BMW che riporta in vita la passione delle touring car anni 70.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, l’auto può essere acquistata tramite la sezione Vision GT, all’interno del menu AUTO in Casa Mia. In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

i1BGzGeqqlM0D

Apportate delle migliorie alle Lobby pubbliche

  • [Gara di durata] è ora selezionabile tramite l’opzione [Modalità stanza], raggiungibile attraverso [Impostazioni di base] nella schermata “Impostazioni evento”.
  • [Consumo pneumatici/carburante] è stata aggiunta alle opzioni [Impostazioni prova a tempo]. (Potete scegliere tra “Spento”, “Normale”, “Veloce” o “Molto Veloce”).
  • [Tipo di partenza] è stata aggiunta alle [Impostazioni di gara] per le “Qualifiche”, “Prova a tempo” e “Prova derapata”, permettendoti di scegliere tra [Partenza dall’ultima curva] o [Partenza dai box].
  • Selezionando l’opzione [Dalla griglia con falsa partenza] in [Impostazioni di gara], le luci del semaforo verranno mostrate come indicatori di partenza.

i17QcliBTDvTYz

Nuove funzionalità aggiunte alle modalità “Replay” e “Assisti alla gara”

  • È ora possibile utilizzare i tasti per: alternare fra “Visuale completa” e “Tempo reale”, attivare o disattivare la “Visualizzazione elenco piloti”, attivare “Visualizza informazioni” e cambiare l’auto da seguire.
  • È stato aggiunto il “Cambio visuale con tastiera”. È possibile utilizzare una tastiera USB per attivare “Visualizza informazioni” e cambiare la visuale.

Per ulteriori dettagli su queste caratteristiche e quelle degli aggiornamenti passati utilizzate il manuale online oppure visitate gran-turismo.com.

i1DDgdHbgdytoW

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields