Tutto quello che dovete sapere su Watch_Dogs nel nuovo video esclusivo in italiano

4 0
Tutto quello che dovete sapere su Watch_Dogs nel nuovo video esclusivo in italiano

Personaggi, location e feature nel nuovo video in italiano introdotto da Nik Schmidt.

A pochi giorni dall’uscita di Watch_Dogs, è giunto il momento di farvi dare un’occhiata più approfondita al mondo che esplorerete. Il nuovo video include tutto: dai variopinti personaggi che saranno vostri amici o nemici, ai bizzarri scenari da sogno da “trip digitali”, avrete un assaggio di tutto quello che potete aspettarvi dal gioco. Vedrete tattiche multiplayer, vedrete la companion app e scoprirete l’evento tragico che ha messo in moto la storia di Aiden Pearce. Date un’occhiata.

Ora che avete raschiato la superficie, è arrivato il momento di giocare. Watch_Dogs arriverà il 27 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3. Visitate le nostre pagine su Facebook e Twitter per scoprire gli ultimi aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Video interessante e molto esplicativo. Bello bello. Ormai manca poco, non vedo l’ora di metter le mani sulla mia Desdec Edition!

  • Concordo con @VeesX , Mi piace molto l’idea dell’interazione online “nascosta” nel single player 😀
    Ne vedremo delle belle!

  • Le feature del telefonino virtuale sono più ampie di quello che m’aspettavo. Mai infatti mi sarei immaginato la presenza di quei mini-games (piuttosto interessanti oltretutto) o la playlist musicale, tanto per dirne un paio… capolavoro annunciato!

  • a me ispira molto l’idea della companion app per via del fatto che si può hackerare anche dal telefono vero.
    credo che sia uno dei giochi in lista per il GOTY assieme a BATMAN ARKHAM KNIGHT