Soul Sacrifice Delta disponibile da domani su PS Vita

7 0
Soul Sacrifice Delta disponibile da domani su PS Vita

Sono lieto di dichiarare ufficialmente aperta la nuova stagione di caccia agli arcimmondi, con il lancio su PlayStation Store di Soul Sacrifice Delta per PS Vita previsto per domani al prezzo di €29.99! E, per le prime quattro settimane, chi acquisterà il gioco riceverà in omaggio i seguenti capi d’abbigliamento esclusivi:

  • Costume del cattura anime
  • Elmo magico
  • Cappello da mago
  • Maschera d’oro
  • Maschera posseduta
  • Vesti da schiavo

blog image

Quando abbiamo annunciato l’uscita di Soul Sacrifice Delta il mese scorso, vi abbiamo parlato della nuova fazione di Grim e delle numerose novità e migliorie introdotte nell’universo di Soul Sacrifice. Eccovi ora alcuni ulteriori dettagli sulle nuove modalità di gioco.

La prima aggiunta alle pagine di Librom che salta subito all’occhio è l’Archivio Bazar o, per essere più precisi, il bazar di Carnatux. Qui potete acquistare nuovi capi d’abbigliamento, farvi leggere la mano, ricevere informazioni che modificano le missioni, lasciare o ritirare doni e affrontare missioni speciali per ripagare i vostri debiti perché, come direbbe Carnatux “Niente è gratis”. E se siete fortunati, potreste anche imbattervi in vecchi amici…

BL_Main

Nell’Archivio Bazar è disponibile anche l’opzione Rapporti tra fazioni, che permette ai giocatori di contribuire al punteggio totale della propria fazione registrando i loro punti uccisione. Ogni settimana verrà nominata la fazione vincitrice sulla base dei punti accumulati. È prevista una ricompensa per tutti i giocatori della fazione vincitrice e anche per i migliori di ogni fazione. Datevi da fare, quindi, la vostra fazione ha bisogno di voi!

FPB_2

Nelle Imprese da stregone, il Labirinto di Alice metterà alla prova le capacità di sopravvivenza dei giocatori contro ondate di letali arcimmondi. Più a lungo resisterete e migliori saranno le ricompense, ma occhio a non lasciarvi prendere dalla brama. Imparate quando fermarvi! Non sareste i primi a cadere vittime dell’antro di Alice, né gli ultimi…

AEM_1

E, se siete alla ricerca di un’ulteriore dose di missioni suicide, allora la modalità Pagina vuota è quella che fa per voi. In essa potrete generare patti casuali sacrificando parte delle vostre offerte e lacrima, per poi affrontarli da soli oppure online e ricevere una bella ricompensa una volta completate tutte le missioni della pagina. Ci sono tre pagine vuote già disponibili e altre cinque che possono essere sbloccate solo con i frammenti di ricordo.

BP_3

Che siate stregoni esperti (in questo caso potete trasferire i vostri dati salvati di Soul Sacrifice in SSD) o degli apprendisti in attesa di affrontare l’Ordalia dello stregone, ci sono un sacco di cose da fare in Soul Sacrifice Delta: nuove modalità, nuovi stregoni, nuovi arcimmondi, nuove storie e tanto altro ancora.

Gameplay_2 Gameplay_4 Gameplay_7 Gameplay_8

In Soul Sacrifice Delta non importa a quale ora del giorno o della notte giocate. Avrete sempre la possibilità di trovare qualcuno con cui condividere le vostre avventure online, grazie ai server multigiocatore globali che ora vi permetteranno di collaborare con giocatori di tutto il mondo!

Procedete dunque, leggete le pagine di Librom e scoprite i suoi numerosi segreti. “Qui inizia la vostra storia”.

Per ora è tutto. Vi lascio con un messaggio di Inafune-san in persona:

“In Soul Sacrifice Delta abbiamo ampliato gli scenari di gioco reinterpretando alcune fiabe classiche con l’aggiunta di mostri unici. Soul Sacrifice Delta è già uscito in Giappone e in Asia ricevendo un’accoglienza entusiastica da parte del pubblico locale. Sono convinto che anche i giocatori occidentali apprezzeranno i nostri sforzi.

“Con l’aggiunta di una terza fazione, “Grim”, e delle dinamiche tra fazioni, i giocatori di tutto il mondo si troveranno a gareggiare tra loro per la supremazia del proprio ordine, combattendo contro nuovi mostri. Spero che vi lascerete catturare dal mondo di Soul Sacrifice Delta e possiate godervi ogni singolo dettaglio che il gioco ha da offrire”.

SnowWhite RedHoodCinderella

 

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Ma praticamente se scarico il gioco domani mi ritrovo tra le mani il primo Soul Sacrifice insieme all’espanzione o questo è un gioco a se? Sinceramente io non sono riuscito a capirlo, anche perchè ho già il primo capitolo in DD e vorrei capire se ri-acquistandolo spenderei soldi per lo stesso gioco praticamente + espanzione.

    • Klaudio_Hplus

      È un gioco a sé, non un vero e proprio sequel quanto una versione 1.5 (ma puoi importare il salvataggio per non cominciare proprio da zero): la trama è fondamentalmente la stessa (ci sono comunque delle variazioni) ma in più ci sono mostri nuovi, le fazioni a cui unirsi, più compagni con relative storie e quest ecc. insomma le cose che hai letto.
      Da notare che tra l’altro è stata finalmente fixata la IA che adesso finalmente rende gli alleati utili e sono stati compiuti diversi bilanciamenti, tipo sono state depotenziate le magie di lancio e potenziate quelle da mischia.
      C’è tutto quello che c’è nel primo più tantissime altre cose.

      Se ti è piaciuto il primo allora ti consiglio di prendere anche questo; per me che ho AMATO Soul Sacrifice questo è proprio un obbligo morale.

      Purtroppo per avere informazioni su questo gioco c’è da cercare un po’, ma ciò non toglie che a mio avviso è un gioco per il quale vale la pena prendere Vita.

  • Ma contiene le missioni e la storia del primo SS??? Non lo riesco a capire…

  • Dimenticavo di chiedere una cosa importante. Sarà in italiano come il primo capitolo giusto?

  • Sapete se uscirà anche la versione fisica del gico?

  • Gioco

  • Il primo per me è stato bellissimo e il secondo penso lo sia altrettanto… A breve lo scoprirò! ^_^