PlayStation Official Magazine – L’ottavo numero è in edicola

2 0
PlayStation Official Magazine – L’ottavo numero è in edicola

Cari lettori,
siamo tornati! Le edicole sono state finalmente rifornite con un nuovo luccicante numero della nostra (e speriamo vivamente anche vostra…) rivista preferita.

PlayStation Official Magazine Italia dedica questo mese la copertina nientemeno a che a lui, il gioco più atteso e chiacchierato del momento, quel Watch_Dogs che dovrebbe in un sol colpo rappresentare il canto del cigno della passata generazione di console, e la definitiva consacrazione di PlayStation 4 come nostro nuovo giocattolo del cuore. E come se non bastasse, ecco un contest davvero eccezionale, che mette in palio 4 copie della straordinaria DEDSEC Edition, 6 Vigilante Edition e 10 magliette e 10 cover per iPhone, naturalmente sempre dedicate a Watch Dogs.

Non solo hacker e Chicago virtuali, abbiamo un bel mucchio di giochi interessanti di cui parlarvi ma, come ben saprà chi ci segue già da tempo, a noi piace sopratutto stupirvi con speciali e approfondimenti. Per esempio, oltre alla sua solita e apprezzata column, Alessandra Contin ci parla di come il linguaggio televisivo stia influenzando lo sviluppo di videogame (e viceversa). L’agile Lorenzo “Kobe” Fazio invece ci parla dei giochi più brevi di una visita su Youporn, (anche se a dirla tutta il sex tape medio dura più di un Homefront qualunque). E guai a sottovalutare la fantasia e le conoscenze del nostro mastodontico Federico Ercole, che arricchisce questo ottavo numero della rivista con due speciali assolutamente fuori parametro: il primo dedicato ai musicisti più dotati del mondo dei videogiochi, il secondo all’importanza dei remake in HD (anche se spesso sono mere operazioni di marketing).

E poi la rinascita dell’horror, il futuro della realtà virtuale, gli ormoni e il multiplayer, la partenza di una nuova edizione della GT Academy, annunci e nuove proprietà intellettuali, le smanie interattive del governo svedese, il 1995 che non è affatto un anno qualunque, mobile gaming e Giappone, Skylanders Trap Team, Gian Luca Rocco, Diablo, la ricettona… e Lorenzo Fantoni che fa? Ci parla addirittura di coloro che ignorano, ovvero i non videogiocatori.

Se pensate che le riviste di videogiochi abbiano fatto il loro tempo, noi accettiamo la sfida!

Seguiteci/consigliateci/criticateci/amateci su Twitter @PSOM_IT e su Facebook.

Buona lettura da tutto il team di PlayStation Official Magazine Italia!

cover playstation 8

I commenti sono chiusi.

2 Commenti