La direzione artistica di Hohokum per PS4 in un nuovo video

0 0
La direzione artistica di Hohokum per PS4 in un nuovo video

Dietro le quinte della stravagante avventura di Honeyslug. Parola a Richard Hogg.

Salve a tutti! Siamo quasi alla fine della produzione di Hohokum e non stiamo più nella pelle per la sua uscita che avverrà quest’estate! Io ho passato questi ultimi mesi a dare i ritocchi finali ai disegni, perché volevo essere completamente soddisfatto di ogni particolare del gioco. Qualcuno chiama tutto questo “lucidatura”, ma questo termine implica una levigatezza e un’insicurezza che non si addicono al mio lavoro per Hohokum. Per farvi un esempio, oggi ho ritoccato degli alberi a forma di hot dog un po’ pendenti. Sono ancora parecchio pendenti, ma ora sono pendenti il giusto.

Ebbene sì, siamo quasi arrivati alla fine della fatica più grande e ambiziosa della mia vita. È un momento entusiasmante, ma è anche un momento che fa riflettere…

Abbiamo da poco finito le riprese per il primo di una serie di diari degli sviluppatori che illustrano le caratteristiche principali del mondo di Hohokum. Il nostro primo video riguarda L’arte di Hohokum, in cui i protagonisti siamo io e Ricky Haggett. Rispondiamo a varie domande sull’ispirazione dello stile artistico, sul processo e sulla collaborazione tra di noi. Ci sono anche degli schizzi che potrebbero piacervi e in più fa la sua apparizione uno dei nostri animatori, Angus Dick, che ci parla del suo lavoro. Alla fine del video ci sono io che parlo delle verdure per chissà quale motivo.

Potete vederlo qui sopra.

Abbiamo anche un sito web nuovo di zecca: http://www.hohokum.com, che continuerà a tenervi aggiornati durante il lancio del gioco. Qui potrete trovare tutte le immagini, i video e i disegni che abbiamo pubblicato, oltre ad altre piccole chicche che vi faremo trovare all’incirca ogni due settimane. Tipo le seguenti immagini misteriose. Che cosa sono? Immagini del gioco? Disegni? Sfondi? Immagini da farvi tatuare sulla schiena? (Non credo proprio.) Io non dico niente.

Ciao!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields