Cosa include la DRIVECLUB PlayStation Plus Edition? La risposta nell’esclusivo video in italiano! AGGIORNATO

42 2
Cosa include la DRIVECLUB PlayStation Plus Edition? La risposta nell’esclusivo video in italiano! AGGIORNATO

Il primo dei tre video in arrivo vi svela la risposta! Parola a Chris Brown!

AGGIORNAMENTO: La nostra priorità con DRIVECLUB è quella di permettervi di giocare e divertirvi con tutto ciò che il titolo ha da offrire. PlayStation ha riconosciuto che i piani originali pensati per l’upgrade della versione PS Plus di DRIVECLUB non fossero appropriati. In base a questa conclusione, abbiamo modificato i termini dell’edizione PlayStation Plus di DRIVECLUB.

Ora, se vorrete scaricare DRIVECLUB PlayStation Plus Edition ed effettuare l’upgrade al gioco completo, avrete accesso al titolo completo anche alla fine della vostra sottoscrizione a PlayStation Plus.

POST ORIGINALE: La settimana scorsa abbiamo annunciato la data di uscita del primo titolo di corse socialmente connesso per PS4 – DRIVECLUB. La vostra reazione al trailer è stata impressionante e adesso è arrivato il momento di darvi nuove notizie.

Benvenuti al primo dei tre aggiornamenti di DRIVECLUB previsti per questa settimana. DRIVECLUB PlayStation Plus Edition è stato uno degli argomenti più chiacchierati sin dal suo annuncio. Il video di oggi (il primo di tre) risponderà a molte delle vostre domande sui contenuti di questa edizione rispetto a quella in Blu-ray.

Una delle domande ricorrenti riguarda la grandezza della PlayStation Plus Edition. La risposta è semplice: con una sottoscrizione a PlayStation Plus attiva, potrete scaricare DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, dotata di una location (India), 11 tracciati, 10 auto e accesso a tutte le modalità di gioco.

Perché abbiamo scelto di offrire gratuitamente questa particolare sezione di gioco ai membri PlayStation Plus?

DRIVECLUB è next gen per natura.

E’ fatto per essere accessibile da tutti al fine di costruire una community di giocatori che amano giocare online.

“DRIVECLUB PlayStation Plus Edition è una via d’accesso facile e veloce per tutti i giocatori del mondo che vogliono unirsi alla community di DRIVECLUB”

DRIVECLUB PlayStation Plus Edition è una via d’accesso facile e veloce per tutti i giocatori del mondo che vogliono unirsi alla community di DRIVECLUB. Potete partecipare a tutte le modalità di gioco, partecipare alle sfide e gareggiare online contro gli altri membri della community di DRIVECLUB.

Vi divertirete a giocare a DRIVECLUB quando sarà disponibile in Europa l’8 ottobre, su PlayStation Store o in tutti negozi in versione Blu-ray. Se siete membri di PlayStation Plus, avete giocato alla PlayStation Plus Edition e volete la esperienza DRIVECLUB completa, potrete acquistare l’intero upgrade a €39,99 che vi darà accesso a cinque location, 55 tracciati, 50 auto e 50 tour event per tutta la durata della vostra sottoscrizione a PlayStation Plus.

Se non siete membri PlayStation Plus, potrete acquistare DRIVECLUB sul PlayStation Store o dal vostro rivenditore preferito.

Tornate domani sulle nostre pagine perché domani arriverà un nuovo video, “Clubs”, che vi spiegherà cosa rende unico DRIVECLUB.

L’episodio di venerdì è dedicato alle sfide – perché le amiamo, cosa vi danno e, cosa più importante, perché rendono il gioco ancora più connesso e divertente da giocare nel vostro Club.

Passo e chiudo.

I commenti sono chiusi.

42 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.