PlayStation e Infinity – Problemi nell’invio dei codici promozionali

8 0

Ciao ragazzi,
nella giornata di mercoledì 30 aprile sono state inviate delle email contenenti dei codici validi per la visione gratuita di un mese di Infinity su PlayStation 3 e PlayStation 4.

A causa di un errore tecnico accaduto durante il processo di invio, i codici risultano inutilizzabili.

Ci scusiamo per l’inconveniente e vi preghiamo di attendere l’email che vi inviterà ad utilizzare di nuovo il voucher che avete ricevuto, voucher che questa volta risulterà funzionante.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Quale email? Chi l’ha inviata? E chi non l’ha proprio ricevuta come potrebbe fare per averla?

  • Il problema non è vostro, sono loro che stanno offrendo un servizio pessimo.

    Il codice dava errore, è vero (o meglio, veniva riconosciuto correttamente e assegnava i 30 giorni, ma poi il loro sito andava in errore) ma, dopo quasi una settimana di attesa, loro assistenza finalmente è riuscita a “risolvere” il problema.

    A quel punto ho scaricato l’applicazione sulla PS3 e non funzionava un cavolo. Pur essendo loggato (e riconosciuto correttamente) non potevo guardare alcun film. Usciva un messaggio assurdo del tipo “torna in homepage e inserisci i tuoi dati” (ma quale homepage sull’applicazione PS3? Che poi i dati si possono inserire solo con un browser e non dall’applicazione).
    Dopo mezz’ora di tentativi inutili contatto l’assistenza via chat che mi fa eliminare e riscaricare l’applicazione. Ovviamente stesso problema.

    Scatta la mezzanotte e nella chat mi esce un messaggio “il servizio chat termina a mezzanotte, mandaci una email descrivendo il problema, connessione chiusa”.
    Sono rimasto lì come un pirla. Voglio dire, a parte il fatto che se qualcuno ha un problema è solitamente alla sera quando vuole guardare un film, per cui sarebbe auspicabile che l’assistenza sia attiva principalmente in quelle ore, ma poi che servizio clienti è? Non è che se sono dal barbiere e arriva l’orario di chiusura mi sbatte fuori a metà taglio.
    Insomma, come risultato ho cancellato tutto e al diavolo. Tanto alla fine il catalogo dei film e telefilm mi è sembrato parecchio scarso. Film vecchissimi (i nuovi si noleggiano a pagamento extra), serie tv italiane tipo mediaset (cesaroni & co.).

    In pratica (per me) un servizio inutile. L’avrei provato volentieri ma, dopo parecchi giorni di totale disservizio e tanto tempo perso, ne faccio volentieri a meno. Ora spero solo non comincino a innondarmi di spam visto che hanno tutti i i miei dati personali e non sembra sia possibile eliminarsi dal loro database.

    Pensateci bene, io vi ho avvisati! 🙂

  • Fosse quello il problema… Infinity è un’aplicazione che funziona proprio pessimamente ed è pure brutta e scomoda da utilizzare. il problema però non è della Sony chiaramente, sono loro che dovrebbero fare qualcosa in proposito. L’app di Sky Online ad esempio, funziona enormemente meglio (e io detesto Sky)

  • KissArmyItalia

    Infinity è un servizio che almeno su ps4 (unico mezzo da cui ne usufruisco) è qualcosa di francamente imbarazzante. Crash continui, blocchi del sistema…in 2 mesi, non sono MAI, e ripeto MAI, riuscito a vedere un film completo. All’improvviso crasha, e se si riprova a ritrovare il punto da dove si era interrotta la visione, ci si riesce 1 volta su 20, altrimenti sempre e solo crash…ripeto…servizio di cui mi vergognerei seriamente

  • Vi voglio raccontare la mia esperienza.
    Mi è arrivata la mail con il codice per il mese di prova. Mi registro, attivo il codice, scarico la app, faccio la login…e fin qui tutto bene.
    Faccio partire un film…”si è verificato un errore, premere O per tornare al menù principale”.
    Provo con il secondo…”si è verificato un errore, premere O per tornare al menù principale”
    Mi innervosisco e provo con il terzo…”si è verificato un errore, premere O per tornare al menù principale”.
    Contatto l’assistenza Infinity via chat. Di seguito le soluzioni partorite dai “tecnici”
    1) stacca e riattacca i cavi…Ma quali cavi?? A che serve?? Non ci sono cavi attaccati alla play se non l’alimentazione e l’HDMI!!!! Come provo se li stacco???
    2) formatta la play….a questo punto sono impazzito!!! ma ti pare che formatto la play perchè non riesco a vedere Infinity??? e il bello è che il tipo mi ha anche detto di fare un “beck up” (vi giuro che ha scritto così) dei dati su una chiavetta, senza considerare che FORSE sulla play c’è ben di piu di semplici salvataggi!!!

    Risultato…app cancellata!!
    Proverò ad usarlo via tablet o PC…sperando che funzioni!! Magari dovrò formattare anche quelli!!!!!

  • Infinity sulle console Sony fa pena, crasha di continuo e nessuno sa di chi è la colpa. Per Sony è di Mediaset, per Mediaset è di Sony. La realtà è che prima dell’aggiornamento precedente (non quello del 30 aprile) Infinity funzionava benino, poi ha smesso di essere fruibile.
    Detto questo, di quali codici ed email si parla? Perché comunque il servizio Infinity non sarà Lovefilm o Netflix ma comunque è godibile.
    Come si fa ad avere questi codici di un mese gratuito?

  • Effettivamente due volte che provo a usare l’applicazione (inutilmente, perché ricevo un errore quando premo il tasto “guarda”) e due volte che la PS3 si inchioda (crash).
    E la PS3 non crasha mai (l’avrà fatto 2 volte in 6 anni, o giù di lì). Pietra sopra Infinity.

  • Ciao , ma la nuova email con il nuovo codice voucher , non mi e’ piu’ arrivata?? quella sbagliata si pero’ …sentendo cosa e’ successo a voi sopra io aspetto a provare infinity !! peccato poteva essere un bel servizio ….