The Last of Us – Trailer del DLC Territori Riscattati e diretta Twitch

0 0
The Last of Us – Trailer del DLC Territori Riscattati e diretta Twitch

Ame Meyer ci ricorda che i nuovi contenuti di The Last of Us saranno disponibili questa settimana

E’ una grande settimana per i fan di The Last of Us – specialmente per i possessori del Season Pass. Durante la settimana, il PlayStation Store verrà aggiornato con i nuovi contenuti DLC di The Last of Us.

Ogni pack o bundle sarà disponibile separatamente, a meno che non possediate il Season Pass: in questo caso tutti i contenuti saranno inclusi nel vostro pass stagionale. In aggiunta, tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente una nuova arma – il fucile automatico, un fucile modificato che permette uno stile di gioco flessibile.

Ricapitolando velocemente, le prossime aggiunte includeranno il map pack Territori Riscattati, il bundle Abilità Sopravvivenza Professionista, il bundle Abilità Sopravvivenza Factotum, il Bundle Abilità Sopravvivenza, e la difficoltà Modalità Realismo per la campagna single player.

Date un’occhiata al trailer che abbiamo creato per voi.

Per preparavi all’arrivo di questi contenuti, The Last of Us si aggiornerà con la Patch multiplayer 1.07. Pubblicheremo i dettagli dell’aggiornamento prima della pubblicazione dell’update.

Per dare un’ulteriore occhiata a questi nuovi contenuti, non perdete il nostro livestream su Twitch  che avrà luogo oggi dalle 8.00pm BST (Che ora sarà nella mia città?).

Watch live video from NaughtyDog on www.twitch.tv

Ci vediamo!