
La scherma competitiva a scorrimento orizzontale sta arrivando! In guardia, Kristy Norindr!
Ciao, amici del blog, noi di Messhof siamo felicissimi di annunciare che Nidhogg sta arrivando su PS4! Il gioco ha sempre dato il meglio con dei controller, quindi siamo emozionati all’idea di lavorare con Sony sulla nuova uscita di Nidhogg.
Il massimo del divertimento di Nidhogg si ottiene giocando davanti alla TV con gli amici. Condividere una TV e dei controller è molto più comodo di stare intorno alla scrivania di qualcuno, con le mani sulla stessa tastiera. Solo su PS4, la modalità torneo indica il colore dello schermidore sulla barra luminosa del DualShock 4… non è bellissimo?
Se non state tenendo un torneo di Nidhogg a casa vostra, potete allenarvi giocando alla modalità di allenamento in singolo, con varie personalità di IA contro cui combattere. Ovviamente vi verrà voglia di sfidare dei veri esseri umani, motivo per cui vi divertirete tantissimo con gli amici tramite PSN.
Negli ultimi mesi abbiamo osservato gli streamer su Twitch, alle prese con Nidhogg sui loro computer, che solitamente hanno una postazione comodissima per una sola persona. La nostra sfera di cristallo ci dice che Nidhogg su PS4 darà vita a molte più battaglie in salotto. Seriamente: la versione PS4 spacca tutto e non vediamo l’ora di iniziare a trasmettere le nostre feste tramite Twitch… PRESTO!
Siamo convinti che la versione PS4 piacerà anche a voi. Per noi, avere dei nuovi giocatori da sfidare in battaglia è un’emozione unica. En garde!
Ecco, magari il mio commento all’articolo di Spelunky stava meglio qui. 😉
“siamo felicissimi di annunciare che Nidhogg sta arrivando su PS4”?
“la versione PS4 spacca tutto”?
Io davvero non ho parole. Un gioco del genere, con questa grafica, nel 2014 mi sembra addirittura offensivo. Ora capisco perché “Mercenary Kings” era considerato un capolavoro. Almeno quello era un gioco del Commodore 64, qui siamo tornati indietro allo Sinclair ZX Spectrum. Il prossimo gioco che mi aspetto ormai è il “Minotauro” dello ZX81 con un asterisco (*) che si muove fra gli slash (/).
Ma che roba…
Beh, io un Vib Ribbon per PS4 non lo vedrei male però. Sempre che la console riesca a reggerne la grafica. 😀
LOL. Comunque ce lo vedrei bene anche su Vita (ma anche sui vecchi telefonini di 10 anni fa :P).