ATTENZIONE membri PS Plus: ecco 7 validi motivi per scaricare Stick it to the Man oggi

18 0
ATTENZIONE membri PS Plus: ecco 7 validi motivi per scaricare Stick it to the Man oggi

Klaus Lyngeled ha sette (ehm...) buoni motivi per farvi scaricare Stick it to the Man su PS4!

È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERE LA DECISIONE PIÙ IMPORTANTE DELLA VOSTRA VITA! Sì, insomma, non proprio la decisione più importante… La questione è: scaricare o non scaricare Stick It To The Man su PS4 appena arriva su PS Plus oggi!?

Molti di voi si gratteranno la testa chiedendosi “Che cavolo di gioco è?” Domanda più che legittima…

Ora, io lo so che voi non siete di quei tipi noiosi che rifuggono dai giochi nuovi e creativi, voi siete assetati di AVVENTURA! Quindi, miei cari avventurieri, eccovi sette impressionanti motivi per scaricare il nostro gioco:

1. Vi piacciono i giochi belli!
Destructoid ci ha dato 9,5/10 e lo ha definito “perfezione totale”. Abbiamo anche ottenuto 83 su Metacritic (faccetta super felice e orgogliosa).

2. Vi piace ridere!
Il nostro gioco è stato molto apprezzato per i suoi testi, scritti dallo stesso tipo buffo che scrive per il fumetto di Adventure Time, Ryan North!

3. Non siete persone noiose!
Amate i giochi creativi e non avete paura di provare qualcosa di nuovo. Il nostro gioco riguarda la lettura del pensiero della gente e la conoscenza dei loro pensieri più intimi e divertenti. Non c’è niente di più creativo! Vi ho già detto che il suono dei pensieri letti esce dagli altoparlanti del controller PS4? Non è davvero ROBA DA MATTI?!

4. Amate l’arte!
Il nostro gioco ha una grafica unica. Carta, adesivi, personaggi assurdi: questo gioco ha stile a più non posso! Ah, e poi abbiamo ricevuto una nomination come miglior risultato artistico alla conferenza “Nordic Game Developers”. Grandi!

5. Il vostro scopo nella vita è scoprire che cosa pensa un Boss della mafia zombificato mentre canta in un coro di zombie.

6. Siete dei grandi ficcanaso!
Vi abbiamo già detto che potete sentire quello che la gente pensa? Se siete impiccioni di natura, è il gioco che fa per voi!

7. Volete essere persone speciali!
Ci auguriamo che Stick It to The Man possa diventare uno di quegli strani fenomeni cult. E voi potrete vantarvi di essere stati tra i primi ad aver giocato con questo strano gioiellino. Vi sentirete fighi.

8. Volete essere i migliori!
Stick It to The Man per PS4 girerà a 1080p (massimi dettagli, roba da matti) in 60 FPS. Sarà così fluido che vi verrà voglia di abbracciarlo. La versione per PS4 è davvero qualcosa di speciale.

9. È gratuito!
Beh, quasi gratuito. Potete avere Stick It to The Man con PS Plus!

10. Vi piacciono gli svedesi!
Già, veniamo dalla Svezia!

11. Ehi, ma siamo a 11?! Non avevi detto 7 motivi?! E siamo arrivati a 11!?
E l’undicesimo motivo… Ok, scherzavo. Provate il nostro gioco, non vi deluderà!

 

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

  • A me piacciono le svedesi più che gli svedesi. Posso scaricarlo lo stesso? 😀

  • É vergognoso proporre dei giochi cosí, vergognoso. Questo,mercenary kings e Don’t Starve sono un insulto agli abbonati. Non vi chiedo Killzone o Need for Speed (anche se sono usciti da ben 7 mesi e sul Plus stanno ancora a 70 € x una copia digitale!!!) ma date Rayman e Angry Birds almeno, piuttosto che queste schifezze! La gente farà bene a moddare la console e mettervelo in quel posto.

  • Siamo a 3 giochi simpatici sul Psnplus. Ok, sono giochetti rispetto a un gioco vero però a me Contrast è piaciuto e questo potrebbe sortire lo stesso effetto. Visto che è impensabile avere i giochi tripla A della ps3 a questo punto ben vengano questi giochetti un po’ artistici…

  • Visto che l’avete rimosso molto “democraticamente” vi ribadisco il concetto: é vergognoso dare giochi come questi, su ps store ci sono ancora need dor speed e killzone a 60-70 € dopo 7 mesi, vergogna ! ! ! Mettete almeno Rayman o Angry Birds ! ! ! La gente farà bene a moddare la console e metterlelo in quel posto.

    • Scusami se mi permetto, ma se mi dici che Mercenary Kings e Don’t Starve sono delle schifezze e poi mi nomini Angry Birds è quasi un insulto.
      Mio parere.

    • Visto che ti poni subito in modo poco simpatico permettimi di condividere le mie impressioni:

      1- Frequento il blog da svariati mesi e non mi è mai capitato di notare censura da parte dei responsabili del blog. A volte può capitare che un commento finisca in moderazione ma generalmente dopo 24 ore viene pubblicato. Per cui, nel tuo caso, potrebbe essere stato lo stesso; il tuo precedente post è ben visibile più in alto.

      2- Acquistando Plus sapevi benissimo che non avresti ottenuto giochi tripla A appena usciti. È un servizio che la maggior parte di noi ha sottoscritto un mese in cui nella instant game collection c’era un titolo particolarmente gradito che avremmo acquistato. In questo modo, allo stesso prezzo, abbiamo avuto quello e un’altra decina (di più se condideri anche le altre piattaforme) di titoli più o meno interessanti nel corso dell’anno, senza costi in più. Nessuno ci vieta di continuare a comprare i giochi che vogliamo giocare subito.

      3- Di vergognoso non c’è niente. Ritieni i giochi digitali sul PSN troppo costosi? Bene, anch’io. Quindi, se il prezzo non mi sta bene, cerco altrove: Amazon, Zavvi & company. Non serve incazzarsi e accusare a destra e a manca.

      4- Vabbè, sull’ultimo punto nemmeno ti rispondo. Perché, nel caso succedesse per davvero, in quel posto lo prenderemmo tutti…

  • Scusate se mi sono lasciato trasportare un po’.
    All’inizio comunqe si parlava di Driveclub se vi ricordate… Ok abbiamo una macchina superiore a Microsoft ma quest’ultima ha “regalato” titoli come Fifa14, Forza Motorsport ecc. all’esordio in copia digitale.
    Arrivando da Microsoft non tornerei più indietro ma qualcosa del genere me lo sarei aspettato…
    Angry Birds sarà pure una ciofeca ma almeno ha un marchio ed un nome conosciuto, un appeal diverso. Knack è una chiavica di gioco ma viste le vendite praticamente nulle del titolo io me lo sarei aspettato in questi mesi, Rayman pure… sarebbe stato troppo chiedere a Sony di sviluppare un titolo d’esordio secondo voi?

    • Ah beh, se bisogna basarsi solo sui marchi per giudicare l’effettivo valore di qualcosa siamo messi bene… cos’è, bisogna fare sempre i pecoroni e seguire le masse? Lascia stare paragoni avventati con Angry Birds, Stick it è di tutt’altra pasta oltre che completamente diverso. È un titolo curioso, originale, per certi versi anche coraggioso vista la particolarità del concept di gioco e dello stile con cui si propone. Non sarà un capolavoro biblico, ma beccarsi 83 su Metacritic è già sufficiente per far capire che non è così penoso come stai tentando di far passare. Se poi proprio non ti convince eviti di downloadarlo, ma credo che il fatto già solo di poterlo provare gratis sia qualcosa di buono e da sfruttare.
      Mesi fa avevano annunciato Driveclub in regalo col Plus? Bene, ma se il gioco ancora non è uscito c’è poco da fare. Nessuno ha detto che non arriverà, sono certo che sarà puntualmente a disposizione gratuitamente nel mese di ottobre (seppur in versione non completa probabilmente).
      Bisogna avere pazienza col Plus in ottica PS4. Manca la materia prima ed è anche abbastanza normale che così sia, anche in passato è capitato del resto. Siamo nei primi mesi di vita della console e non si può pretendere chissà cosa. Accontentatevi per intanto.

    • Comunque considera che su Vita i titoli Plus sono stati aggiunti dopo una decina di mesi, non meravigliarti che ora su PS4 per un bel po’ vedremo titoli dal prezzo contenuto e digital only.
      Per quanto riguarda Knack, se non sbaglio Sony con il Plus segue una linea guida: i titoli devono raggiungere almeno una valutazione di 70 su Metacritic, cosa che Knack non raggiunge e ovviamente mai raggiungerà. Se la linea guida “qualità” verrà sempre rispettata, non vedremo mai Knack su PS+.

    • Investigaelfo

      A me Stick it to the man pare una roba bella, strana e geniale e volevo comprarmelo per PS3. Mi piacerebbe che tu lo provassi e magari tornassi sul blog a dirci cosa ne pensi, avessi la PS4 lo avrei scaricato parecchio volentieri.
      Detto questo, capisco la tua frustrazione per la nuova consolle e il servizio plus al momento non certo all’altezza di quello per PS3 e vita. L’unica cosa che posso dirti in merito è provare a pazientare ancora un altro po’, in zona xbox one col servizio gold al momento giochi non ce ne sono proprio… insomma, magari guarda chi (forse) sta peggio. 😀
      Un saluto!

  • SUNSHINE_1617

    Bell’articolo! Ottimo per far fronte ai fan infuriati per la qualità scadente dei giochi plus per ps4

  • Devo dire che rispetto ad altri titoli plus free, Stick it risulta simpatico come idea provato da ieri si presenta molto bene bravi. Mercenary kings e Dead nation ed anche Don’t Starve onestamente non mi hanno convinto molto,comunque mia opinione forse non mi ė piaciuto il genere. Rimango in attesa della versione Plus Di Driveclub ad Ottobre prima di prenderlo sicuramente.

  • L’ho appena finito.
    È stato carino e simpatico. Io gli do 7,5.
    La cosa più bella è che sfrutta le caratteristiche del DS4,il touch pad (ma è superficiale) e soprattutto l’audio integrato nel DS4. Ho notato un bug nel livello finale che non mi faceva leggere nei pensieri altrui perché la canzoncina di allerta dei nemici non andava più via.
    Per quanto riguarda i soliti cafoni che si lamentano in continuazione per i giochi del plus e vorrebbero solo tripla a…beh,cercare di farli ragionare è tempo perso.

  • Provato ieri: un bell’indie, semplice, divertente e sopratutto originale. Certo i disegni della grafica sono orribili, ma il gioco è sicuramente simpatico e originale. Una cosa buona inoltre è che il gioco sfrutta intelligentemente l’audio del dualshock. Consiglio di giocarlo se si ha un minimo di mente aperta, se poi siete abituati a giocare solo a cod e bf allora lasciate stare xD

  • Simpatico. Sicuramente un raggio di luce nella grigia monotonia della gran parte dei giochi di questi mesi tutti fedeli al loro genere senza innovazioni. Comunque vorrei solo dire che ultimamente si sta solamente considerando il gioco dato col ps plus per PS4..io vorrei sottolineare che se si possiedono anche le altre console di casa Sony ci sono ben altri 4 giochi ogni mese di ottima qualità. La diretta concorrenza sulla sua console next gen fino ad ora non ha dato NULLA, e su quella old gen ci sono giochi vecchi di quasi un anno o indie games (che ad ogni modo per me non sarebbero un problema : nè l’uno nè l’altro). Detto questo io con la mia PS4 mi diverto, anche se attendo davvero qualcosa di più. p.s. Al primo gioco tripla A che esce su ps plus vi anticipo già le reazioni di molti “NOOOO VERGOGNA, GIA’ L’AVEVO COMPRATO, BUUUU” scommettiamo? 😉

  • Giocato ieri e premettendo che siamo sempre nel campo delle opinioni e dei gusti personali io non capisco i vari “originale” ecc. Ok, è “stiloso”, ha carattere, la grafica fumettosa è simpatica ma ha dinamiche di gioco stravecchie. Il genere platform ha origini antichissime e come ho scritto in un altro post mi è sembrato di giocare a “Mission Impossible” del 1984. Sinceramente “Rainbow Island” dell’87 era più bello graficamente e anche più complesso.
    E’ un giochino da 1,99 su smartphone, forse, ma niente di più. Ennesima delusione.

    Continuo a non capire perché vengano regalati i giochi penosi della Ps3 e non quelli belli della Ps3.

    • Oh finalmente uno che non fa il lecchino ed ammette che é un cesso di gioco che non vale nemmeno i 10 minuti spesi per scaricarlo. Quoto in pienissimo il gioco da smartphone. Sarebbe scarso anche da Tablet!

  • Scaricato giocato e finito!!!
    Ero molto dubbioso ma alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso!!!
    rispetto a don’t starve e mercenary kings un bel passo avanti… (per i miei gusti!!!)