Pubblicato il

I dettagli del Season Pass di Watch_Dogs illustrati nel nuovo video

Risparmiate il 25% sul costo totale dei singoli pack DLC

Immergetevi ancora più a fondo nel mondo di Watch_Dogs col Season Pass del titolo e vivete il gioco dal punto di vista di un altro famoso hacker. Il Season Pass di Watch_Dogs vi darà l’accesso privilegiato ad una nuova campagna single player in cui vestirete i panni di T-Bone Grady.

T-Bone non è il classico hacker. Ha cominciato ad interessarsi al mondo dell’hacking quando internet era in stato embrionale. T-Bone non può fare a meno di sfidare continuamente sé stesso e accedere ad aree vietate. Non senza mettersi nei guai. Molto presto potrete sperimentarlo in prima persona.

Non solo questo, potrete anche avere accesso alla nuova modalità di gioco Conspiracy, dove sarete assaliti da nemici insoliti, tre missioni single player aggiuntive, cinque pack single player aggiuntivi. Avrete accesso a tutto questo una settimana prima di tutti.

L’acquisto del Season Pass vi farà risparmiare il 25% sul prezzo individuale dei singoli pacchetti e sarà disponibile molto presto. Avrete nuove news a breve.

Seguiteci su Facebook e Twitter per avere le ultime informazioni ed aggiornamenti.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sembra piuttosto interessante questo season pass visto che aggiunge nuovi contenuti single player… al massimo si può discutere sul perché farli uscire separatamente e non includerli direttamente nel gioco in sè ma la risposta è facile: money, always money! Boh all’inizio resterò alla finestra comunque, anche perché WD promette comunque una buona longevità già di suo.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche