
Deej ci invita a dare un'occhiata ravvicinata all'ambizioso gioco d'azione di Bungie!
Ciao, PlayStation Nation. Giungo a voi da Bungie, per darvi un ennesimo assaggio del mondo di Destiny. Molto presto avrete la possibilità di fare i primi passi in quel mondo come guardiani dell’ultimo luogo sicuro sulla Terra. Abbiamo in serbo per voi un’avventura epica e siamo entusiasti di condividerne un nuovo frammento.
Ora, vediamo uno tra i tanti modi di giocare il nostro imminente sparatutto. Questo è un Assalto, ovvero uno scenario cooperativo in cui una squadra affronta una pericolosa missione per sconfiggere alieni nemici e portare a casa interessanti ricompense. Osservate lo svolgersi dell’azione con gli occhi dei nostri eroi.
Di recente, abbiamo invitato alcuni nostri amici di Sony a provare questa missione insieme a noi. Non vediamo l’ora di sentire le loro opinioni. E, ovviamente, non vediamo l’ora di sentire le vostre. Al termine di questo trailer, scoprirete in quale capitolo potrete provare Destiny in prima persona.
Ci vediamo presto in questo mondo così vivo e così social.
Vedere BUNGIE su console Playstation mi fa davvero piacere! Dal video-gameplay il gioco sembra confermare tutto quello che doveva confermare. Stilisticamente è meraviglioso, graficamente non è affatto male, soprattutto considerando la sua natura cross-gen. Le meccaniche shooter sono da primi della classe (e non poteva essere altrimenti considerando chi ci lavora su), location e musiche incredibili.
Ho prenotato il gioco sulla fiducia il 6 novembre dello scorso anno, dopo questo video la confermo ancora di più…ed attendo fiducioso la BETA, non vedo l’ora di provarla pad alla mano!
si sa se è possibile far giocare assieme utenti ps3 ed ps4?
Ad oggi non lo è,ma sperare non costa nulla.