Tales of Xillia 2 – La Day 1 Edition e la Ludger Kresnik Collector’s Edition nel dettaglio

5 0
Tales of Xillia 2 – La Day 1 Edition e la Ludger Kresnik Collector’s Edition nel dettaglio

Isshak Ferdjani presenta le edizioni limitate del titolo.

Eccellenti JRPG meritano splendide Collector’s Edition. Tales of Xillia 2, il seguito di Tales of Xillia uscito lo scorso anno su PlayStation 3, conclude la storia iniziata nella prima opera e, come l’episodio precedente, arriva in due edizioni d’eccezione: la Day 1 Edition e la Ludger Kresnik Collector’s Edition!

ToX2_FB Cover

Non crederete ai vostri occhi quando vedrete cosa siamo riusciti ad inserire nella Collector’s Edition. Troveret il gioco, un artbook e la colonna sonora con una selezione di pezzi scelti dal team di sviluppo. Abbiamo disegnato un case di metallo ispirata alla nostra gatto-mascotte preferita, Rollo! Il case è esclusivo per questa Collector’s Edition e non è mai stata rilasciata in Giappone! Ma non è tutto – mettete le mani sulla statuina Ichiban Kuji del protagonista del gioco, Ludger Kresnik, è una replica esatta del misterioso orologio del gioco!

ToX2_Mockup_Collector

Abbiamo anche pensato qualcosa per coloro che non riusciranno ad acquistare la limitatissima Ludger Kresnik Collector’s Edition! La Day 1 Edition del gioco, disponibile in alcuni rivenditori selezionati in Europa e Australia al lancio, include la colonna sonora del gioco e un case di metallo esclusivo. Molto presto vi diremo dove trovare queste edizioni su http://www.talesofgame.com.

ToX2_Mockup_D1

Ancora non avete finito Tales of Xillia? Cosa state aspettando? La storia di Tales of Xillia 2 inizia dopo un anno dagli eventi del primo titolo e i due nuovi protagonisti, Ludger Kresnik ed Elle Marta, nella loro ricerca della Land of Canaan in una splendida odissea che vi metterà di fronte a scelte difficili, situazioni drammatiche ed avventura. Il cast del primo gioco ritornerà in un modo del tutto inaspettato, in una storia che vi farà piangere ma anche ridere. Potete condividere le vostre esperienze con la community di Tales of su http://www.facebook.com/tales e http://www.twitter.com/talesofu utilizzando l’hashtag #talesof! Non dimenticate che Tales of Xillia 2 uscirà il 22 agosto su PlayStation 3!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • EdgeAzelPanzer

    Non vediamo l’ora!! 😉

  • Angel_of_the_Sky

    Non vedo l’ora che esca! 🙂

  • Ottima notizia… ora mi piacerebbe sapere il prezzo 🙂

  • Investigaelfo

    Ho provato ToX (il primo) con le ultime offerte su PSN e devo dire che è un signor JRPG (per chi piace il genere). Svetta su tutti un combat system assolutamente magnifico improntato tutto sull’azione che è davvero una perla di giocabilità,
    Farne un secondo episodio è un po’ un azzardo, ma se la qualità resta quella lo terrò sicuramente d’occhio (non compro a prezzo pieno mai, men che meno in DD).

    @EdgeAzelPanzer: sicuramente sarà sottotitolato in ita, mentre l’audio credo che sarà in inglese (come il primo episodio).