Soulcalibur: Lost Swords in arrivo su PlayStation 3 domani

8 0
Soulcalibur: Lost Swords in arrivo su PlayStation 3 domani

J. Kartje ci dice tutto sul nuovo picchiaduro free-to-play!

Ciao ragazzi,
la storia senza fine delle anime e delle spade continua. A partire da domani, gli utenti PS3 potranno scaricare il nuovo episodio di Soulcalibur, Soulcalibur: Lost Swords, gratuitamente.

Esatto, abbiamo detto gratuitamente! Soulcalibur: Lost Swords ha tutto quello che vi piace della serie – combattimenti a base di armi veloci e fluidi, splendida grafica, opzioni per personalizzare l’azione di gioco -  inerito in un gioco free-to-play degno della storia di Soulcalibur.

Torneranno anche alcuni personaggi amati dai fan che non sono stati inseriti in Soulcalibur V, inclusi Sophitia e Taki. Torneranno anche altri personaggi col passare del tempo.

In Lost Swords, abbiamo implementato dei cambiamenti nella formula di Soulcalibur. Il primo cambiamento che noterete è che il gioco è esclusivamente single player e chiede al giocatore di farsi strada attraverso una serie di quest per ottenere oggetti. Questi oggetti possono essere accessori da indossare o nuove armi che faranno incrementare le statistiche dei vostri personaggi. Questi oggetti saranno essenziali per affrontare tutte le missioni.

Soulcalibur: Lost Swords non è esclusivamente un’esperienza per giocatore singolo. Una volta che il giocatore avrà costruito il suo personaggio con le caratteristiche da lui scelte, potrà caricarlo online per farlo scaricare dagli altri giocatori. Il personaggio aiuterà il giocatore in battaglia. Aiutate i giocatori per ottenere Punti Amico che vi consentiranno di raggiungere dei bonus.

Aspettate l’aggiornamento del PlayStation Store e scaricate il gioco da domani. E come regalo speciale dal team di sviluppo, riceverete un set di oggetti bonus se effettuerete il log in nelle prime quattro settimane dall’uscita!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Grande finalmente esce anche da noi! In giapponese non si capisce nulla XD

  • Sono veramente contento. L’esperimento con Tekken Revolution (altro picchiaduro che rientra tra i miei favoriti di sempre) ha funzionato alla grande. Ci ho giocato tantissimo e ci ho speso anche qualche soldo su 😉 Spero che questo sia altrettanto bello. Ma non ho dubbi, corro a scaricare!

  • Molto felice anch’io che finalmente questo free-to-play di Soul Calibur (il mio picchiaduro preferito) giunga finalmente anche in Occidente! Lo scaricherò subito visto che sembra promettente, però non so se sfrutterò la chance di ricevere quel set di oggetti bonus perché dubito di iniziarlo in tempi brevi XD

    PS: avrà i trofei come successo per Tekken Revolution, giusto?

  • Investigaelfo

    Molto curioso di provarlo (tempo permettendo), SC è uno dei miei picchiaduro preferiti in assoluto. Spero vivamente che ci sia il buon Kilik e il suo bastone, dato che è di gran lunga il mio pg preferito…

    • Vedo che abbiamo gusti simili… anche per me Kilik è uno dei lottatori più validi della saga, dato che col suo bastone sa fare moooolto male. Facile quindi averlo tra i preferiti 😀 Comunque non mi attendo ci siano proprio tutti i personaggi apparsi nella saga, almeno non sin dall’inizio. Credo che sia già tanto se ne hanno messi più di una decina… poi felice di essere smentito eh.

    • Investigaelfo

      @FoliPSN: eh, ma io mica ne faccio un discorso di convenienza, (purtroppo) nei videogiochi vado assolutamente (e unicamente) a simpatia, oltre ad avere un debole per il combattimento col bastone. Questo spiega anche perchè, ad esempio, il mio personaggio preferito di Tekken sia Xiao-yu o di Mortal Kombat sia Smoke (versione ninja)… non esattamente i più “overpowah”. 😀

  • Ho provato a giocarci ma non riesco a stare connesso al server, ho fatto a malapena la battaglia di tutorial. Evidentemente il server non riesce a gestire la mole di giocatori (che sia un problema mio mi sento di escluderlo, gioco ad altri giochi online senza problemi).