Il Blog Italiano di PlayStation

Al via GT Academy 2014! (Aggiornamento 4)

1 0
Al via GT Academy 2014! (Aggiornamento 4)

Penrose Tackie dichiara ufficialmente aperta la competizione!

AGGIORNAMENTO 4: E’ arrivato il momento di fare sul serio: è partito il quarto round di qualificazione alle finali nazionali di GT Academy 2014. Entra nella leggenda gareggiando nell’evento GT Academy 2014 su GT6 solo per PS3. Affrettati, hai tempo fino al 16 giugno!

Ma c’è di più: dal 5 al 14 giugno sfreccia nei punti vendita Media World aderenti all’iniziativa e potrai acquistare Gran Turismo 6 ad un prezzo strepitoso. La Standard Edition ti attende a soli €24,99!

AGGIORNAMENTO 3: Ciao ragazzi, abbiamo ricevuto i nomi dei vincitori della tappa live di GT Academy 2014 di Torino. Raggiungono i ragazzi di Napoli e parteciperanno alla finale italiana:

  • Giuseppe Marsili
  • Angelo De Cillis

Vi ricordiamo che l’evento online di GT Academy presente in Gran Turismo 6 durerà fino al 16 giugno e che da oggi avete un altro metodo per partecipare alle finali nazionali: l’app Facebook GT Academy Challenge!

AGGIORNAMENTO 2: Ciao ragazzi, è il momento di svelarvi i nomi dei quattro “piloti” che hanno dominato la tappa live di GT Academy 2014 a Napoli. Rullo di tamburi, squillino le trombe, stappate lo champagne! I primi a partecipare alla finale italiana di GT Academy sono:

  • Alessandro Albano
  • Luigi Ciavolino
  • Piero Catone
  • Manuel Zotti

Complimenti ragazzi: il vostro sogno continua!

Volete seguire le orme di Alessandro, Luigi, Piero e Manuel? Non vi resta che continuare a partecipare all’evento online di GT Academy presente in Gran Turismo 6 fino al 16 giugno oppure prendere parte al secondo e ultimo evento live che si terrà al Centro Commerciale “Lingotto” di Torino sabato 17 e domenica 18 maggio!

AGGIORNAMENTO 1: Ciao ragazzi! E’ con grande piacere che vi sveliamo le date dei due eventi live italiani che vi permetteranno di qualificarvi alle fasi successive di GT Academy 2014!

  • Comicon Napoli – Lo stand di GT Academy sarà presente in fiera dall’1 al 4 maggio. Le qualifiche ufficiali si svolgeranno sabato 3 e domenica 4.
  • Torino Centro Commerciale “Lingotto” – Lo stand di GT Academy vi attende nella galleria del centro commerciale sabato 17 e domenica 18 maggio.

POST ORIGINALE
Ciao a tutti. Un veloce reminder per ricordarvi che la NISMO PlayStation GT Academy partirà oggi e andrà avanti fino al 16 giugno.

168_GT_Academy_Silverstone_March_14

Se avete mai sognato di diventare veri piloti professionisti, questa è la vostra chance – il percorso per arrivare nell’olimpo dei motori inizia dall’evento di qualifica in-game accessibile via Gran Turismo 6.

I round iniziali di GT6 sono pensati per perfezionare le vostre abilità al volante, dopodiché ci sarà un’emozionante sfida finale in cui potrete competere contro i migliori giocatori di GT al mondo – e i vostri amici, ovviamente.

Jann gaming

Se riuscirete a superare la sfida finale di GT6 potreste arrivare alle Finali Nazionali. Questi eccitanti (ed impegnativi) eventi sono in tutto e per tutto paragonabili ad un premio! Da qui, i migliori finiranno al Racecamp di Silverstone, avranno il privilegio di guidare delle adorabili macchine Nissan da competizione e riceveranno insegnamenti di primissimo livello.

Se avete visto GT Academy in TV, saprete che il Racecamp sottopone i nostri vincitori a delle sfide affascinanti ma, allo stesso tempo, fisicamente e mentalmente dure. Sicuramente è un prezzo piccolo da pagare se pensiamo al premio finale: entrare nel programma di sviluppo piloti di Nissan e avere la possibilità di gareggiare alla 24 ore di Dubai a Gennaio.

I vincitori di GT Academy del passato hanno partecipato a numerose competizioni internazionali, quindi c’è poco da scherzare!

Miguel Faisca wins Race Camp

Vi auguriamo buon divertimento e buona fortuna con la GT Academy di quest’anno.

Se non riuscite a qualificarvi in-game, potrete seguire l’andamento della competizione nei vari canali che effettueranno la copertura di GT Academy, partecipare alle qualifiche negli eventi live e tentare di qualificarvi ad uno speciale Live Event via Facebook.

Seguite GT Academy su gran-turismo.com, www.facebook.com/gtacademy e su Twitter all’indirizzo @GTAcademy. Troverete anche splendidi video all’indirizzo www.YouTube.com/GTAcademyEurope.

NISSAN_370Z_(GT_Academy_2014)_pic04

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Che tristezza vedere una serie così gloriosa e amata, abbandonata a se stesso, che vende solo le briciole di un tempo e con nessuno che commenta più le notizie che la riguardano…forse serve fare come con la Ferrari in F1!