Trials Fusion disponibile ora per PS4

4 0
Trials Fusion disponibile ora per PS4

La nuova serie stunt fa il suo debutto su PlayStation. Mettete le ginocchiere.

L’attesa è terminata! Dopo mesi di anticipazioni, preview, trailer e altro e arrivato il momento di indossare il caschetto, salire sulla moto e fracassarsi la faccia contro il terreno a velocità incredibile!

Esatto: è arrivato Trials Fusion.

Preparatevi a spingervi oltre il limite delle vostre capacità e della vostra pazienza e sfrecciate su tracciati pensati apposta per farvi impazzire. Ma non è solo una gara! Tirate fuori il vostro stile col nuovo sistema FMX Trick e andate a caccia di high score sui circuiti FMX speciali caratterizzati da grandi salti e ostacoli ancora più grandi.

“Ma cosa ci faccio con Trials Fusion ragazzi, non mi piacciono neanche le moto!”, potreste obiettare. Beh, senza offesa ma questa obiezione ci fa ridere: abbiamo pensato anche a voi. Trials Fusion ha mezzi di trasporto alternativi che sapranno soddisfare qualsiasi palato motoristico. Abbiamo le ATV e le BMX che non aspettano altro che essere guidate.

Trials Fusion ha molte modalità per farvi pavoneggiare. Invitate i vostri amici (e nemici) per fare una partita in multiplayer locale o metteteli in imbarazzo dalla distanza dominando le classifiche online.

Pensate di sapere a memoria tutti i tracciati e non avete nient’altro da fare? Falso! Il leggendario editor di tracciati è tornato ed è ancora migliore. Costruite qualsiasi cosa che vi viene in mente e uploadate i tracciati su Track Central per mettere alla prova i vostri compagni piloti.

Ci siamo. Trials Fusion vi aspetta. Ci vediamo in pista.

Trials Fusion è disponibile ora su PlayStation 4. Per ulteriori informazioni su Trials Fusion seguiteci su Facebook e Twitter.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.