The Last of Us: bundle Realismo, tutti i dettagli sul DLC

5 0
The Last of Us: bundle Realismo, tutti i dettagli sul DLC

“‘Modalità Realismo completata’ potrebbe essere in assoluto uno dei trofei più impegnativi da sbloccare”. Parola di Eric Monacelli.

Siamo lieti di annunciare il terzo e ultimo contenuto ottenibile con il Season Pass di The Last of Us. Per voi, una panoramica sul bundle Realismo.

GroundedBundle_MarketingArt2

Questo nuovo DLC ha in serbo per voi un mix di contenuti per la modalità in singolo e per il multigiocatore, oltre che nuovi trofei. Completare la campagna per giocatore singolo di The Last of Us in modalità Realismo sarà probabilmente una delle sfide più ardue che abbiate mai affrontato, mentre “Modalità Realismo completata” si preannuncia come uno dei trofei più impegnativi di sempre da sbloccare.

Wharf_1_720p

Il pack mappe Territori riscattati contiene quattro nuove mappe: Molo, Edificio governativo, Miniera di carbone e Torre idrica. Per ogni mappa sono previsti nuovi trofei da sbloccare, mentre l’ambientazione risulterà inedita ma al contempo familiare ai giocatori della campagna in singolo. Per dominare queste mappe sarà necessario un uso intelligente delle proprie abilità, come l’arrampicata, la furtività o l’aggiramento, e una corretta applicazione delle strategie da parte di tutto il clan.

“Modalità Realismo completata” si preannuncia come uno dei trofei più impegnativi di sempre da sbloccare.”

Molo Ambientata tra le vecchie banchine dove Joel conobbe Robert, la mappa Molo presenta una dinamica di combattimento ravvicinato, due postazioni per cecchini e un’enorme barca. Questa mappa offre infinite possibilità per usare le proprie abilità.
Edificio governativo Ambientata a Boston, la mappa Edificio governativo presenta combattimenti sia all’aperto, sia al chiuso. Inoltre, favorisce l’uso dell’aggiramento.
Miniera di carbone Ambientata in Colorado, la Miniera di carbone è una mappa invernale disseminata di edifici abbandonati. La mappa ricopre un’ampia area, con estesi orizzonti visivi e un ponte, postazione perfetta per i cecchini. La visuale è spesso offuscata da improvvise tempeste di neve, quindi state all’erta!
Torre idrica Ambientata a Lincoln, PA, la mappa Torre idrica presenta due punti di snodo che daranno origine a confronti faccia a faccia senza esclusione di colpi. Si tratta di una mappa in cui l’azione si svolge principalmente in luoghi aperti e con un’illuminazione impressionante. Contrariamente a quanto possa sembrare, è perfetta per gli scontri corpo a corpo.

Wharf-Action1_720p

Il bundle Realismo contiene anche nuove armi e abilità di sopravvivenza che, da ora, potranno essere provate prima dell’acquisto utilizzando degli equipaggiamenti predefiniti. Il bundle Armi sopravvissuto presenta quattro nuove armi: Specter, fucile a doppia canna, Enforcer e lanciatore. Queste armi hanno caratteristiche che si bilanciano tra loro in modo da offrire nuove possibilità d’azione all’interno delle dinamiche di gioco a fazioni.

Bundle Armi sopravvissuto Siete alla ricerca di una maggiore potenza di fuoco? Questo è il bundle ideale per voi. Il bundle Armi sopravvissuto contiene la Specter, il fucile a doppia canna, l’Enforcer e il lanciatore. L’acquisto su PSN sblocca quest’arma per l’equipaggiamento personalizzato. Equipaggiatela nello slot Equipaggiamento acquistabile e usate i pezzi ritrovati in gioco per acquistarla durante la partita.
Specter Un fucile d’assalto con silenziatore, perfetto per uno stile stealth. L’acquisto su PSN sblocca quest’arma per l’equipaggiamento personalizzato. Equipaggiatela nello slot Equipaggiamento acquistabile e usate i pezzi ritrovati in gioco per acquistarla durante la partita.
Fucile a doppia canna Un classico, il letale fucile a doppia canna. Solo un punto equipaggiamento. L’acquisto su PSN sblocca quest’arma per l’equipaggiamento personalizzato. Equipaggiatela nello slot Equipaggiamento acquistabile e usate i pezzi ritrovati in gioco per acquistarla durante la partita.
Enforcer Pistola con elevato indice di precisione, ma al costo di un punto equipaggiamento extra.
Lanciatore Un’arma che scaglia piccoli esplosivi in stile “sparapatate” artigianale. L’acquisto su PSN sblocca quest’arma per l’equipaggiamento personalizzato. Equipaggiatela nello slot Equipaggiamento acquistabile e usate i pezzi ritrovati in gioco per acquistarla durante la partita.

Il Season Pass permette di ottenere anche due bundle Abilità sopravvivenza: il bundle Abilità sopravvivenza factotum e il bundle Abilità sopravvivenza professionista. Queste abilità sono molto efficaci e vi aiuteranno a dare forma a uno stile di gioco personalizzato.

Bundle Abilità sopravvivenza factotum Sbloccate quattro abilità sopravvivenza che vi aiuteranno a trarre il massimo da ogni situazione. Il bundle contiene: Agilità, Forza d’animo, Consapevolezza e Riciclatore.
Agilità Un’abilità per arrampicarsi, scavalcare e muoversi da accovacciati più velocemente. Al livello 3 non produrrete alcun rumore durante gli spostamenti.
Consapevolezza Potrete vedere i tag dei nemici prima che loro possano vedere il vostro. Inoltre, questi rimarranno visibili per alcuni secondi mentre aprite il fuoco.
Forza d’animo Abbattuti? Aumentando di livello questa abilità sopravvivrete più a lungo. Il dissanguamento sarà più lento, striscerete più velocemente e potrete contare su più salute se abbattuti. Ai livelli avanzati, inizierete con un pacchetto salute aggiuntivo e guadagnerete pezzi extra a ogni guarigione.
Riciclatore Raccogliete automaticamente munizioni e scorte. Usando questa preziosa abilità, i nemici rilasciano un maggior numero di oggetti. Al livello 3 i nemici possono rilasciare oggetti creati.
Bundle Abilità sopravvivenza professionista Sbloccate quattro abilità sopravvivenza che vi renderanno ancora più implacabili. Questo bundle contiene: Pistolero, Esperto di bombe, Carnefice e Marchio danni.
Pistolero Equipaggiate questa abilità per cominciare con più munizioni dopo ogni rigenerazione man mano che il livello dell’abilità aumenta.
Esperto di bombe Le vostre bombe esploderanno più velocemente e sarete progressivamente immuni allo stordimento causato dai vostri fumogeni man mano che il livello dell’abilità aumenta.
Carnefice Se il vostro motto è “chi non risica non rosica”, questa è l’abilità perfetta. Ottenete nuovi pezzi per uccisioni con il coltello o esecuzioni speciali, oltre a ulteriori utilizzi del coltello ogni volta che ne create uno.
Marchio danni Fate sempre centro? Questa abilità vi permette di marchiare i nemici colpiti e di ottenere il doppio dei pezzi.

Tutti, compresi coloro che non possiedono il Season Pass, riceveranno gratis il fucile automatico. Si tratta di un fucile completamente automatico e modificato, molto semplice da usare. Un’arma adatta sia ai veterani, sia ai novellini delle fazioni.

capitol-action1_720p

È stato emozionante poter fornire queste anticipazioni, ma non c’è niente di meglio che vedere tutto con i propri occhi. Per questo, presenteremo i nuovi contenuti in streaming per la prima volta questo venerdì 18 aprile sul canale Naughty Dog Twitch. Mostreremo parte del contenuto del bundle Realismo, quindi sintonizzatevi alle ore 19.00 per vedere con i vostri occhi il nuovo materiale.

Inoltre, organizzeremo degli streaming su Twitch per fornire ulteriori aggiornamenti sulla nostra partecipazione all’8-Bit Salute dell’Operation Supply Drop il 17 maggio. Per maggiori informazioni su questo evento, accedete oggi stesso al sito per la raccolta fondi del Team Naughty Dog.

Se vi siete lasciati scappare il Season Pass di The Last of Us ma volete recuperare, potete acquistare insieme al bundle Realismo anche i bundle Territori abbandonati e Left Behind, oltre che tutti i copricapo per il multigiocatore. In questo modo otterrete un risparmio dell’80% rispetto all’acquisto dei singoli prodotti. Il Season Pass sarà disponibile per altre quattro settimane al prezzo. Dalla settimana del 13 maggio e con l’aggiornamento del PlayStation Store nella vostra regione non sarà più possibile acquistare il Season Pass. Ottenete il massimo dal mondo di The Last of Us finché siete in tempo.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • RazielValentine

    Togliendo il fatto che il gioco base e il dlc single sono di altissima qualità, trovo altamente vergognoso che dopo quasi un anno se ne escano con contenuti banalissimi e che in fin dei conti non portano alcuna reale novità, alle mappe avrei preferito una modalità con gli infetti che avrebbe portato un po’ di varietà al gameplay, ma anche una quarta modalità per “fazioni”….sinceramente sono delusissimo!

  • Ne ero certo che acquistare il Season Pass di The Last of Us era un affare, aspetto di poter usare tutti i magnifici dlc che compongono Grounded Bundle. Su PS4, rigiocherò a The Last of Us ma non prima di aver giocato a inFAMOUS: Second Son e nella mia collezione non potrà mancare Uncharted 4 di cui aspetto info 🙂

  • mastrosperlonga

    Odio profondo per i trofei online ed i trofei aggiuntivi dei DLC; soprattutto verso i trofei del multiplayer che non dovrebbero esistere, poiché non tutti amano il gioco online o hanno la possibilità di perderci tempo….

  • poi su twitch sarà il 24 aprile e non il 17.

  • il comunicato uufficiale dalla pagina ufficiale a questo link.
    http://www.naughtydog.com/site/post/the_last_of_us_grounded_bundle_and_season_pass_end/