Ecco i dettagli della prima parte della competizione di quest'anno. Partecipate su Gran Turismo 6! Parola a Penrose Tackie.
Sono veramente felice di annunciare che GT Academy 2014 inizierà molto presto. Ancora una volta puntiamo a scoprire i migliori talenti del mondo dei motori tramite Gran Turismo. La prima parte della competition, accessibile via Gran Turismo 6, inizierà lunedì 21 aprile.
Non è difficile sentirsi orgogliosi di quello che è stato fatto con GT Academy dall’inizio del 2008: podi conquistati nella famosa Le Mans 24 ore; titoli vinti, gare vinte; e quest’anno uno dei nostri vincitori, Jann Mardenborough, partecipa alla GP3 di Formula 1.
Il primo vincitore della storia della competizione, Lucas Ordoñez, sta partecipando alla Super GTs 2014 del Giappone e farà coppia a Le Mans col vincitore europeo del 2012 Wolfgang Reip. I due guideranno l’affascinante veicolo sperimentale Nissan ZEOD RC (‘Zero Emissions On Demand’). Lo scorso anno i vincitori di GT Academy provenienti dall’Europa, USA e Germania hanno preso parte alla Blancpain Endurance Series di Monza a bordo di una 500-plus BHP Nissan GT-R NISMO GT3.
E’ solo la mia opinione, ma non ci sono così tante competizioni che ti cambiano la vita come fa GT Academy. Non conta quanto pensate di essere bravi a Gran Turismo, se avete sognato di diventare veri piloti dovete provare a partecipare.
Non avete niente da perdere, quindi il mio consiglio è quello di tentare! Non si sa mai…
Buona fortuna.
PS: Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a GT Academy e sulle carriere dei campioni delle scorse edizioni, visitate gran-turismo.com e www.facebook.com/gtacademy.
I commenti sono chiusi.