GT Academy 2014 – La parte virtuale al via dalla prossima settimana

0 0
GT Academy 2014 – La parte virtuale al via dalla prossima settimana

Ecco i dettagli della prima parte della competizione di quest'anno. Partecipate su Gran Turismo 6! Parola a Penrose Tackie.

Sono veramente felice di annunciare che GT Academy 2014 inizierà molto presto. Ancora una volta puntiamo a scoprire i migliori talenti del mondo dei motori tramite Gran Turismo. La prima parte della competition, accessibile via Gran Turismo 6, inizierà lunedì 21 aprile.

Non è difficile sentirsi orgogliosi di quello che è stato fatto con GT Academy dall’inizio del 2008: podi conquistati nella famosa Le Mans 24 ore; titoli vinti, gare vinte; e quest’anno uno dei nostri vincitori, Jann Mardenborough, partecipa alla GP3 di Formula 1.

Lucas ZEOD RC

Il primo vincitore della storia della competizione, Lucas Ordoñez, sta partecipando alla Super GTs 2014 del Giappone e farà coppia a Le Mans col vincitore europeo del 2012 Wolfgang Reip. I due guideranno l’affascinante veicolo sperimentale Nissan ZEOD RC (‘Zero Emissions On Demand’). Lo scorso anno i vincitori di GT Academy provenienti dall’Europa, USA e Germania hanno preso parte alla Blancpain Endurance Series di Monza a bordo di una 500-plus BHP Nissan GT-R NISMO GT3.
NISSAN_370Z_(GT_Academy_2014)_pic01
E’ solo la mia opinione, ma non ci sono così tante competizioni che ti cambiano la vita come fa GT Academy. Non conta quanto pensate di essere bravi a Gran Turismo, se avete sognato di diventare veri piloti dovete provare a partecipare.

Non avete niente da perdere, quindi il mio consiglio è quello di tentare! Non si sa mai…

Buona fortuna.

PS: Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a GT Academy e sulle carriere dei campioni delle scorse edizioni, visitate gran-turismo.com e www.facebook.com/gtacademy.

Race Camp competitor on GT6