Il Blog Italiano di PlayStation

Un nuovo video di Dragon Fin Soup mostra il gameplay da GdR classico

1 0
Un nuovo video di Dragon Fin Soup mostra il gameplay da GdR classico

L'intrigante roguelike indie in arrivo su PS3, PS4 e PS Vita. Parola a Ash Monif.

Ciao a tutti! Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per il caloroso benvenuto che ci avete riservato sulle piattaforme Sony! Siete una community fantastica e siamo felici di poterne fare parte 🙂

Per chi si fosse perso il nostro ultimo annuncio, siamo i Grimm Bros, un piccolo studio indie composto da cinque sviluppatori, al lavoro su Dragon Fin Soup, un gioco di ruolo classico con elementi da roguelike. Nel caso non conosciate i GdR roguelike, il gameplay di Dragon Fin Soup è simile a Chocobo Dungeon o Shiren the Wanderer.

Siamo tornati e siamo carichi, motivati e pronti a condividere le nostre ultime notizie con voi. Al momento siamo impegnatissimi con i preparativi per il PAX East, dove avremo uno stand con tanto di cosplayer e demo giocabile. Inoltre, siamo anche nell’ultima fase della nostra campagna su Kickstarter. Mancano pochissimi giorni!

Oggi desideriamo mostrarvi un video di gameplay più lungo, commentato da Randis, che affronta nel dettaglio le sfumature delle regole e del mondo di Dragon Fin Soup. Come diciamo nel video, siamo ancora alle prese con una versione alfa, quindi alcuni elementi del gioco e dell’interfaccia potrebbero cambiare e migliorare.

Ci avviciniamo alla fine della nostra campagna su Kickstarter e speriamo di raggiungere altri “stretch goal” (obiettivi) per aggiungere il secondo personaggio giocabile Morgiana, che avrebbe una sua trama dedicata, nuove abilità, magie, mostri e dungeon aggiuntivi. Date un’occhiata alla nostra campagna, troverete un sacco di informazioni e premi fantastici, come stampe firmate, box musicali, peluche, cristalli e anelli con incisioni.

Inoltre, stiamo regalando stampe firmate, giochi e peluche in edizione limitata sulla nostra pagina Facebook.

Per finire, vogliamo salutare i ragazzi di Blit Software, che hanno già iniziato a lavorare alla versione PS3, PS4 e PS Vita di Dragon Fin Soup!

Fate i bravi, ci sentiamo presto!

DFS_PSblog_image1

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Un piccolo team indie, crowfunding a obiettivi-tappe, e un gdr classico eppure così pieno di personalità… mi piace un sacco!

    E forza, che i 100k e il secondo personaggio giocabile sono a un passo!