
Vivi il Game of the Year 2013 nello splendore dei 1080p. Parola a Arne Meyer!
AGGIORNAMENTO: Ecco il trailer di debutto in seguito all’annuncio di ieri!
Non è una novità che allo studio siamo stati impegnati a lavorare giorno e notte per portare il Game of the Year 2013, The Last of Us, su PS4. Lo abbiamo chiamato The Last of Us Remastered.
Lavorare su PS4 ci ha permesso di rimasterizzare il già fenomenale The Last of Us a 1080p e tanti altri upgrade grafici tra cui modelli a risoluzioni superiori, luci e ombre migliorate, texture migliori e altri aggiornamenti. Ci piace fissare obiettivi tecnici impegnativi da raggiungere a ogni fase e questo titolo non fa eccezione. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che il vincitore di oltre 200 premi come gioco dell’anno, nonché uno dei titoli più amati dai fan, abbia una versione Remasterd degna della next gen. Riveleremo maggiori dettagli sugli aggiornamenti della versione per PS4 nei prossimi mesi.
In aggiunta a tutti gli aggiornamenti tecnici, abbiamo incluso un documentario esclusivo sulle cinematiche di gioco con i contributi del Creative Director e Autore, Neil Druckmann; il Game Director Bruce Straley; il Voice Actor Troy Baker che interpreta Joel e la vincitrice del BAFTA Award Ashley Johnson, che intrpreta Ellie.
Dall’uscita di The Last of Us nel giugno del 2013, abbiamo lanciato una valanga di contenuti aggiuntivi, tra cui la primissima espansione per giocatore singolo, Left Behind. Siamo orgogliosi di annunciare che la maggior parte dei contenuti lanciati saranno inclusi nell’espansione per giocatore singolo The Last of Us Remastered:
- Left Behind
- Pack mappe multigiocatore Territori abbandonati
- Un pack di contenuti scaricabili multigiocatore in arrivo; i dettagli dei contenuti saranno rivelati nei prossimi mesi
Che non abbiate mai giocato a The Last of Us o lo abbiate già provato su PS3, siamo impazienti di farvi provare questa nuova versione. Diciamo davvero!
Potete pre-ordinare The Last of Us Remastered per PS4 già adesso presso i nostri rivenditori di fiducia e ricevere contenuti bonus esclusivi:
- 100 punti esperienza da usare in modalità Fazioni
- Due skin bonus speciali per Joel ed Ellie sbloccabili al termine della campagna per giocatore singolo
- Aumento della Velocità di creazione da usare nella campagna per giocatore singolo
- Aumento della Velocità di guarigione da usare nella campagna per giocatore singolo
- Aumento della Velocità di ricarica per pistola da 9 mm da usare nella campagna per giocatore singolo
- Aumento della capacità di munizioni del fucile da usare nella campagna per giocatore singolo
Adesso che finalmente abbiamo trasmesso l’annuncio ufficiale, vi terremo aggiornati regolarmente su The Last of Us Remastered fino all’uscita, prevista per l’estate del 2014.
Gran bella notizia ma… mi interessa solo se sento le parole Cross Buy. Io lo possiedo in digitale, lo rigioco volentieri con grafica migliorata e framerate più stabile, ma non prendetemi in giro dicendomi di preordinarlo a 60 € da subito. È lo stesso gioco.
finalmente potro giocarlo grazie sony
Mio appena scende a 25€
grande gioco!! non vedo l’ora di giocarlo in questa rinnovata veste grafica! 😀
Embè è logico no? Io ho speso 400 euro per giocare a un gioco già uscito un anno prima su ps3.
Sinceramente non mi piace particolarmente questa cosa. Lo dico subito, giusto per chiarire: The Last of Us è stato il miglior titolo PS3 (assieme ai due capolavori di Cage, ovvio), il mio preferito e probabilmente un masterpiece che rimarrà nella storia videoludica…ma questa rimasterizzazione non mi aggrada, soprattutto se dovesse essere venduta a prezzo pieno, anche per chi ha sostenuto i ragazzi di Naughty Dog comprando gioco e DLC entrambi al day one. Per il resto, pare interessante, le migliorie grafiche sembrano interessanti e la nuova cover è molto carina.
Ragazzi però mettetevi anche nell’ottica di chi è passato (o pensa di passare) ad una PS4 da una Xbox360 o da zero. Se per esempio voleva giocare a questo capolavoro avrebbe dovuto comprare una PS3 o aspettare l’attivazione dello streaming di giochi promesso da mamma Sony che avverrà in futuro… Inoltre, essendo uscito da poco, io lo considererei praticamente come un gioco multipiattaforma (PS3/PS4)… Alla fine il prezzo di un gioco rimane quello sulle varie consolle, quindi non mi aspetterò un abbassamento sul costo retail di TLOU Remastered. A questo punto preferisco premiare il lavoro dei ragazzi di Naughty Dog, piuttosto che quelli di Crystal Dynamics che hanno riproposto un gioco definendolo DEFINITIVE dopo pochissimo tempo e con pochissime migliorie.
Io ho comprato una PS3 (dopo anni di Xbox 1 e 360) prima di acquistare la PS4 per giocare a TLOU, quindi sono stato più fesso? Per lo meno uno sconto a chi ha ancora il Blu-ray Disc o lo ha acquistato la copia digitale per rigiocarlo su PS4 da Sony me lo aspetterei. Ma è una speranza inutile.