
Ecco le ultime novità sul nuovo horror del papà di Resident Evil. Parola a Matt Grandstaff.
Il padrino del survival horror è tornato! Shinji Mikami, noto per Resident Evil (e Resident Evil 4), insieme ai ragazzi di Tango Gameworks, stanno ultimando The Evil Within, in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation 4 venerdì 29 agosto.
Il detective Sebastian Castillanos e i suoi colleghi vengono inviati a investigare su un cruento omicidio di massa. Dopo aver visto una misteriosa forza uccidere i suoi colleghi, Sebastian viene stordito. Nel nuovo trailer pubblicato oggi, vedrete in anteprima gli orrori e i memorabili boss che dovrà affrontare negli spaventosi livelli di gioco. Se avete seguito gli aggiornamenti, saprete che uno dei nemici più famosi è Boxman, che potrete vedere in questo video mentre affronta proprio Sebastian.
Fateci sapere cosa ne pensate del trailer. Presto condivideremo con voi altri dettagli di gioco.
Trailer splendido, altroché! Secondo me per gli amanti dei survival horror questo titolo rappresenta veramente un must have. Certo, può magari ricordare un po’ un incrocio tra Silent Hill e Hostel, ma credo che questo gioco riserverà diverse altre sorprese. L’atmosfera è malata e disturbante, di quelle capaci di lasciare il segno oltre che provocare tensione e spavento in ogni possibile momento. Per i forti di cuore (e di stomaco) sarà qualcosa di epico… io ne starò malauguratamente alla larga XD
No, vabbè, ‘sto gioco è meraviglioso! Da amante dei survival-horror questa è proprio roba che fa per me! Tecnicamente non mi sembra faccia gridare al miracoloso, anzi, ed il doppiaggio mi sembra da B-Movie XD Credo lo giocherò in lingua originale. Ma atmosfera pesante e stile da vendere. Nel caso abbia una buona longevità potrei prenderlo al day one, nonostante esca poco prima di Destiny.