Il Blog Italiano di PlayStation

The Evil Within – Il terribile Boxman nel nuovo trailer

2 0
The Evil Within – Il terribile Boxman nel nuovo trailer

Ecco le ultime novità sul nuovo horror del papà di Resident Evil. Parola a Matt Grandstaff.

Il padrino del survival horror è tornato! Shinji Mikami, noto per Resident Evil (e Resident Evil 4), insieme ai ragazzi di Tango Gameworks, stanno ultimando The Evil Within, in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation 4 venerdì 29 agosto.

Il detective Sebastian Castillanos e i suoi colleghi vengono inviati a investigare su un cruento omicidio di massa. Dopo aver visto una misteriosa forza uccidere i suoi colleghi, Sebastian viene stordito. Nel nuovo trailer pubblicato oggi, vedrete in anteprima gli orrori e i memorabili boss che dovrà affrontare negli spaventosi livelli di gioco. Se avete seguito gli aggiornamenti, saprete che uno dei nemici più famosi è Boxman, che potrete vedere in questo video mentre affronta proprio Sebastian.

Fateci sapere cosa ne pensate del trailer. Presto condivideremo con voi altri dettagli di gioco.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Trailer splendido, altroché! Secondo me per gli amanti dei survival horror questo titolo rappresenta veramente un must have. Certo, può magari ricordare un po’ un incrocio tra Silent Hill e Hostel, ma credo che questo gioco riserverà diverse altre sorprese. L’atmosfera è malata e disturbante, di quelle capaci di lasciare il segno oltre che provocare tensione e spavento in ogni possibile momento. Per i forti di cuore (e di stomaco) sarà qualcosa di epico… io ne starò malauguratamente alla larga XD

  • No, vabbè, ‘sto gioco è meraviglioso! Da amante dei survival-horror questa è proprio roba che fa per me! Tecnicamente non mi sembra faccia gridare al miracoloso, anzi, ed il doppiaggio mi sembra da B-Movie XD Credo lo giocherò in lingua originale. Ma atmosfera pesante e stile da vendere. Nel caso abbia una buona longevità potrei prenderlo al day one, nonostante esca poco prima di Destiny.