Borderlands 2 per PS Vita in uscita a maggio!

4 0
Borderlands 2 per PS Vita in uscita a maggio!

Equipaggiatevi e affrontate Pandora a maggio nell'acclamato sparatutto di Gearbox. Parola a Thaddeus Morse!

Salve, cacciatori della Cripta! È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento su Borderlands 2 per PS Vita e sono sicuro che alcuni di voi non vedano l’ora di cominciare a sparare e accumulare bottino. Abbiamo lavorato con Iron Galaxy Studios, Gearbox Software e 2K per assicurarci di portare su PlayStation Vita la migliore esperienza possibile e sono contento di dirvi che il gioco sembra bellissimo! Per quelli di voi che hanno un calendario… è il momento di tirarlo fuori. Borderlands 2 arriverà nei negozi a maggio!

Salvador_Combat

Gio Corsi, direttore delle pubblicazioni di terze parti presso SCEA, ci ha detto quanto segue a proposito della prossima pubblicazione:

“Abbiamo lavorato duramente per riuscire a mettere tra le vostre mani l’infinito bottino e il caos di Borderlands 2, cercando di convertire lo spirito del gioco originale senza comprometterne la giocabilità che tutti conoscete e amate. Ben presto, gli utenti PS Vita potranno dare la caccia a Jack il Bello in movimento, da soli o con tre amici utenti PS Vita, giocando in co-op online. Evviva!

“Se assomigliate a me, avrete già giocato per ore e ore a Borderlands 2 su PS3. Dato che il gioco supporta il Cross-Save, potrete facilmente proseguire la vostra avventura su PS Vita. Avete appena finito una lunga partita su PS Vita mentre eravate in giro? Una volta a casa potrete continuare su PS3 esattamente da dove vi siete fermati. Trasferite facilmente i dati salvati da PS Vita a PS3 e viceversa, in modo da non perdere nemmeno un secondo per sparare e accumulare bottino. Non male!

“Acquistando Borderlands 2 su PS Vita otterrete anche sei pacchetti di contenuti aggiuntivi. Ampliate la vostra esperienza con Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati, la Campagna del Massacro di Mr. Torgue, le classi di personaggio Psycho e Mechromante, oltre al Pacchetto miglioramenti Cacciatore della Cripta definitivo 1 e al Pacchetto Collector’s Edition. Come se il gioco principale non offrisse già centinaia di ore di divertimento, questi contenuti bonus lo rendono ancora più irresistibile, aiutando Borderlands 2 su PS Vita ad arrivare molto in alto nella classifica dei giochi portatili con il migliore rapporto prezzo-contenuti.

“Mentre la produzione si avvia al termine, pubblicheremo altre informazioni sul gioco. Non vediamo l’ora che mettiate le mani su quest’epica versione per PS Vita di Borderlands 2. L’aspetto, le sensazioni, lo stile, i personaggi, le armi e la giocabilità in co-op, con le infinite ore di divertimento… c’è tutto! Preparate il vostro equipaggiamento, cacciatori della Cripta: ci vediamo su Pandora!”

Siate pronti a equipaggiarvi e ad affrontare Pandora. La distruzione vi aspetta. Portate degli amici.

Maya_Skills

FrostbiteCrevasse

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Investigaelfo

    …capolavoro! ♥

    (grazie playstation plus :D)

  • Sembra spettacolare…si sa qualcosa sul prezzo e sul giorno di Maggio in cui uscirà???

  • Perchè non mettere TUTTI i DLC usciti finora e rendere effettivamente DOPPIO il prezzo del gioco “completo”?
    E perchè non aspettarsi una “GOTY Edition” a questo punto?

  • Giorgios1984

    Ci sarà il cross-save, ok, ma il cross-buy? So che è difficile ma lo gradirei altrettanto dato che ho già la versione ps3 e non mi invoglia molto l’idea di spendere altri 40-50 euro per lo stesso gioco..