Il nuovo trailer gameplay di Bound by Flame PS4

6 0
Il nuovo trailer gameplay di Bound by Flame PS4

Salve, lettori di PlayStation Blog! Sono Walid Miled, producer di Spiders Studio. Sono molto contento di parlarvi del nostro nuovo gioco, uno dei primi giochi di ruolo per PS4: Bound by Flame.

La data di pubblicazione è il 9 maggio per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Oggi abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sui combattimenti e vi mostreremo per la prima volta alcuni filmati del sistema PlayStation 4.

Questo video è nuovissimo ed è costituito al 100% da gameplay: nessun effetto speciale, nessuna sequenza animata. Dovrebbe darvi un assaggio dei combattimenti, in attesa della pubblicazione di un trailer dedicato interamente alle meccaniche e ai vari stili. In questo video potete scoprire le varie possibilità che Bound by Flame vi offre per i combattimenti: furtività, arco, palle di fuoco, doppi pugnali, asce e martelli a due mani. Dateci un’occhiata qui sopra.

CombatDemo2

In Bound by Flame, il sistema di combattimento vi permette di passare istantaneamente da una all’altra delle due impostazioni (guerriero con armi pesanti e Ranger con pugnali doppi) e di usare con entrambe alcuni distruttivi poteri piromanti. In questo modo avrete la possibilità di adeguarvi all’istante al nemico che state affrontando.

Nel video vi mostriamo anche alcune delle creature che affronterete: ce ne sono molte, ognuna con delle caratteristiche specifiche e un proprio modo di comportarsi durante il combattimento.

La varietà di armi in Bound by Flame offre un ampio ventaglio di possibilità. Preferite colpire i nemici con un martello, farli a fettine con un’ascia o una spada, oppure agire in maniera più subdola con i doppi pugnali e le armi a lungo raggio? Oppure, ancora, volete scatenare la potenza del demone dentro di voi e diventare un indomito piromante?

Se volete altre informazioni sul gioco, visitate il sito web ufficiale, lo Spiders’ Devblog e la pagina ufficiale Facebook.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Anonimo da morire, animazioni “base” e contatti inesistenti… ma c’è talmente tanta carestia di giochi per PS4 che potrei prenderlo per esasperazione…

  • Giorgios1984

    Se non avessi letto PS4 avrei pensato fosse per PS3 dalla qualità… spero che almeno sia un gioco venduto a prezzo budget e non a 69 euro… perchè a 20 euro in digital ci potrebbe anche stare, ma niente di più

  • Drake_Fortuna

    mi ricorda molto, ma davvero molto Kingdom of Amalur…non mi fa impazzire, ma ho talmente bisogno di un RPG per la ps4 che credo anche io di prenderlo subito!

  • Drake_Fortuna

    mi ricorda molto, ma molto kingdom of amalur…non mi fa impazzire, ma ho talmente bisogno di un RPG per ps4 che penso di prenderlo subito!

  • Investigaelfo

    Mi pare di aver capito che molte meccaniche siano mutuate paro paro da dragon age e mass effect, il che a ben vedere non è esattamente un male (poi sarà da vedere alla prova dei fatti). 😀
    Ho parecchi dubbi invece sulla direzione artistica, davvero piatta, e c’è da dire che il primo video del gioco senza (cito) “nessun effetto speciale” lascia parecchio l’amaro in bocca…
    Speriamo bene, l’idea di fondo mi pare buona, lo attendo al varco (un po’ più pessimista di prima).

  • L’impressione è quello di un gioco alla wannabe-Dark Souls, che pecca laddove la From Software ha costruito il successo di questa serie: il combat system. Lieto poi di essere smentito, ma ci credo poco…