Nuove funzionalità ai commenti del PlayStation Blog in arrivo oggi

21 1
Nuove funzionalità ai commenti del PlayStation Blog in arrivo oggi

Abbiamo apportato numerose modifiche e aggiunte: scopri maggiori dettagli

Sono passate circa sei settimane da quando il PlayStation Blog si è rifatto il look. In queste settimane abbiamo ascoltato il feedback della comunità e abbiamo apportato alcune modifiche e ottimizzazioni. Forse le avrai già notate, forse no. Tuttavia, oggi introdurremo nuove funzionalità significative, alcune delle quali richieste a gran voce.

Questo aggiornamento introduce nuove funzionalità ai commenti e per la comunità volte a rendere il PlayStation Blog un forum di discussione più piacevole e semplice da utilizzare.

Ora puoi rispondere direttamente ai post di chi ha commentato, cosa che rende più semplice seguire singole conversazioni. Inoltre, abbiamo aggiunto un semplice sistema di kudos che ti consente di assegnare un apprezzamento virtuale a un commento particolarmente utile, pertinente o divertente. Ricordati di usarlo! Ci aiuterà a seguire in maniera migliore le sensazioni della comunità su determinati problemi e di inoltrare il feedback ai dipartimenti di SCEE interessati.

Come richiesto da molti utenti, abbiamo anche reintrodotto la numerazione dei commenti e le bandiere di nazionalità accanto all’ID dell’autore. Ora puoi personalizzare il modo in cui visualizzi i commenti grazie al nuovo filtro di cronologia, abbiamo modificato il colore delle risposte dell’autore per renderle più facili da individuare mentre si consulta un thread, e ogni commento ora dispone del proprio URL univoco: devi solo fare clic sulla data. Infine, abbiamo anche aumentato il limite di caratteri dei post da 1.250 a 2.500.

Probabilmente noterai anche alcune nuove e interessanti funzionalità di formattazione dei post del blog, come “citazioni”, didascalie integrate nelle immagini e immagini a larghezza piena, in linea. Speriamo che queste nuove aggiunte rendano il PlayStation Blog un luogo di ritrovo migliore per tutti.

Altre informazioni sparse: se noti bug o stranezze, o se pensi che le nuove funzionalità ai commenti potrebbero essere più semplici da usare, contattaci al riguardo e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Allo stesso modo, se vorresti vedere delle funzionalità aggiuntive sul sito in futuro, comunicacele in basso. So che molti utenti hanno richiesto una funzionalità di modifica dei commenti. Purtroppo non siamo riusciti a introdurla in questo aggiornamento, ma l’abbiamo aggiunta alla lista di cose da fare.

È tutto per ora. Facci sapere le tue impressioni qui sotto.

I commenti sono chiusi.

21 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.