
Tutto quello che dovete sapere sull'RPG di strategia nelle parole di Kumi Yuasa.
Ciao a tutti,
Destiny of Spirits è arrivato in esclusiva su PlayStation Vita! E’ un free-to-play, il che vuol dire che lo potete scaricare subito dal PlayStation Store e iniziare a giocare! Ogni giorno vi ricompenseremo con dei bonus per il login quindi tornate quotidianamente per scoprire cosa avremo in serbo per voi!
Per coloro che non lo sapessero, Destiny of Spirits è un RPG strategico free-to-play basato sulla localizzazione dove dovrete collaborare con i vostri amici e altri giocatori sparsi per il globo per evocare, collezionare, fondere e prestare Spirits da usare in battaglia!
Evocazione Rara – Knack
Ci sono molti modi per ottenere gli Spirits di Destiny of Spirits. “Evocare” è uno di questi e, di volta in volta, vedrete Spirits di popolari personaggi PlayStation utilizzando la funzione “Evocazione Rara”. Lo Spirits di Knack è attualmente disponibile per un tempo limitato, quindi non perdete questa opportunità e aggiungetelo alla vostra collezione! Ci saranno altri Spirits PlayStation quindi rimanete sintonizzati.
Spirit Points, Summoning Stones e Destiny Orbs
Il mondo di Destiny of Spirits contiene tre tipi di sostanze magiche: Spirit Points, Summoning Stones e Destiny Orbs. Gli Spirit Points potranno essere guadagnati in seguito alle battaglie e potranno essere utilizzati per prendere in prestito gli Spirits degli altri giocatori, fondere gli Spirits per salire di livello e scambiare Spirits con gli altri giocatori. Anche le Summoning Stones possono essere guadagnate in battaglia e possono essere utilizzate per evocare gli Spirtis. I Destiny Orbs possono essere acquistati sul PlayStation Store. Alcune funzioni richiedono i Destiny Orbs, come ad esempio Advanced Summon, Rare Summon, il ripristino della salute dello Spirit e altre peculiarità dello Shop.
Il vostro viaggio per diventare lo Spirit Master definitivo ha inizio… Scaricate Destiny of Spirits dal PlayStation Store e combattete al fianco degli altri Spirit Master sparsi in tutto il mondo!
I commenti sono chiusi.
6 Commenti
Loading More Comments