Destiny of Spirits è arrivato su PS Vita

6 0
Destiny of Spirits è arrivato su PS Vita

Tutto quello che dovete sapere sull'RPG di strategia nelle parole di Kumi Yuasa.

Ciao a tutti,
Destiny of Spirits è arrivato in esclusiva su PlayStation Vita! E’ un free-to-play, il che vuol dire che lo potete scaricare subito dal PlayStation Store e iniziare a giocare! Ogni giorno vi ricompenseremo con dei bonus per il login quindi tornate quotidianamente per scoprire cosa avremo in serbo per voi!

DoS_sakura

Per coloro che non lo sapessero, Destiny of Spirits è un RPG strategico free-to-play basato sulla localizzazione dove dovrete collaborare con i vostri amici e altri giocatori sparsi per il globo per evocare, collezionare, fondere e prestare Spirits da usare in battaglia!

Evocazione Rara – Knack

Ci sono molti modi per ottenere gli Spirits di Destiny of Spirits. “Evocare” è uno di questi e, di volta in volta, vedrete Spirits di popolari personaggi PlayStation utilizzando la funzione “Evocazione Rara”. Lo Spirits di Knack è attualmente disponibile per un tempo limitato, quindi non perdete questa opportunità e aggiungetelo alla vostra collezione! Ci saranno altri Spirits PlayStation quindi rimanete sintonizzati.

KNACK_3 KNACK_1

Spirit Points, Summoning Stones e Destiny Orbs

Il mondo di Destiny of Spirits contiene tre tipi di sostanze magiche: Spirit Points, Summoning Stones e Destiny Orbs. Gli Spirit Points potranno essere guadagnati in seguito alle battaglie e potranno essere utilizzati per prendere in prestito gli Spirits degli altri giocatori, fondere gli Spirits per salire di livello e scambiare Spirits con gli altri giocatori. Anche le Summoning Stones possono essere guadagnate in battaglia e possono essere utilizzate per evocare gli Spirtis. I Destiny Orbs possono essere acquistati sul PlayStation Store. Alcune funzioni richiedono i Destiny Orbs, come ad esempio Advanced Summon, Rare Summon, il ripristino della salute dello Spirit e altre peculiarità dello Shop.

Il vostro viaggio per diventare lo Spirit Master definitivo ha inizio… Scaricate Destiny of Spirits dal PlayStation Store e combattete al fianco degli altri Spirit Master sparsi in tutto il mondo!

Map

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Scusate l’ignoranza, non conosco il gioco, ma mi sembra di aver capito che è un gioco di combattimenti a turno con carte?

  • Non è del tutto giusto, si usano simil pedine e non carte però il tipo di gioco è quello.

    Prime impressioni molto positive sicuramente ci passerò molte ore però purtroppo mi sembra di aver capito che ha un grosso difetto (per me) e cioè che giocato in pieno free, come faccio sempre io con questo tipo di giochi, non puoi raggiungere le fasi avanzate perchè le Destiny Orb (che sono solo a pagamento sembra) saranno quasi indispensabili più avanti e ciò non deve succedere in un gioco così, le cose a pagamento dovrebbero solo velocizzare il tutto ma non precludere il proseguimento del gioco tipo Ecolibrium dove non ho speso 1 centesimo e sono tra i migliori giocatori al mondo.

  • Gioco che dopo pochi minuti rende chiaro il suo essere F2P solo di nome.
    Noioso e con una realizzazione tecnica davvero bassa.
    La beta mi aveva fatto una brutta impressione ma il gioco completo non è migliorato per niente.
    Disinstallato dopo circa un ora.

  • Vorrei correggere leggermente il mio intervento precedente dato che giocandoci di più mi son reso conto che la mia impressione era sbagliata, le Destiny Orb sono sì rare ma se ne può ottenere una buona quantità anche senza doverle necessariamente comprare dallo store tipo loggandosi per 3 e 5 giorni consecutivamente quindi è effettivamente un gioco free.

    Molto divertente e molto ben curato, lo consiglio a tutti complimenti agli sviluppatori, spero continueranno a tenerlo supportato con eventi ed aggiornamenti.

  • Gran bello gioco, da provare sicuramente!! Io ci sto spendendo parecchio tempo!!!

  • Ragazzi, se vi può interessare, stò creando questo sito dove stò mettendo un pò di info riguardanti il gioco!

    http://dosdb.ludem.net/