Football Manager Classic 2014 – Annunciata la data di uscita per PS Vita

2 0
Football Manager Classic 2014 – Annunciata la data di uscita per PS Vita

Il titolo di calcio manageriale arriverà l'11 aprile

Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. sono lieti di annunciare che la data di uscita di Football Manager ™ Classic 2014 (FMC 2014) per PlayStation Vita, è stata fissata per venerdì 11 Aprile.

FMC 2014 per PS Vita è il primo titolo, di questa acclamata saga di manageriali calcistici di grande successo, che permetterà ai fan di continuare su PlayStation Vita la loro carriera iniziata a casa, sul computer, e viceversa.

FMC 2014 per PS Vita è il primo gioco mobile della serie Football Manager a utilizzare l’acclamato 3D Match Engine, garantendo un livello di realismo mai raggiunto prima nei precedenti capitoli di Football Manager in versione Handheld, rendendolo di fatto praticamente identico a Football Manager Classic su computer.

Prodotto grazie al supporto di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), FMC 2014 per PS Vita è frutto della collaborazione di Sports Interactive, con lo studio Hardlight™ (autore di Sonic Dash™ e Sonic Jump™) e con Little Stone Software.

“E’ fantastico aver finalmente completato FMC Vita. Questo titolo è stata la nostra più grande sfida di sempre, siamo partiti da un gioco PC che ha bisogno di tanta memoria, un mouse e una tastiera e vederlo girare su questa meravigliosa console portatile di Sony con touch screen è stata un’enorme soddisfazione. L’aiuto che abbiamo ricevuto dai nostri partner è stato incredibile” ha commentato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “Poter portare sempre in tasca Football Manager e poterci giocare ovunque ci si trovi aggiunge veramente tanto all’esperienza videoludica di questa straordinaria saga.”

“Per anni , il sogno di molti appassionati di Football Manager è stato quello di poter giocare a una versione completa del loro gioco preferito ovunque essi si trovassero “, ha commentato Shahid Ahmad, Senior Business Development Manager di Sony Computer Entertainment Europe. “Sports Interactive e SEGA hanno realizzato questo sogno su PS Vita, e noi di PlayStation siamo veramente contenti del risultato ottenuto.”

Football Manager Classic è nato come modalità “slim” di Football Manager 2013, creata specificatamente per chi ha poco tempo a disposizione per giocare. FMC 2014 per PS Vita è il primo titolo della serie completamente dedicato a questa modalità.

FMC14_PSV_2DPACK_WEB_IT

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ottimo. Scatta il conto alla rovescia.

  • già che c’eravate potevate aspettare che finisse la stagione..ci avevo perso le speranze nonostante le grandissime aspettative..adesso dovrei acquistare FM2014 per poi magari vedermi uscire 6 mesi dopo la versione 2015 riveduta e con le rose aggiornate? Seri dubbi..