Offerta della Settimana – F1 2013

5 0
Offerta della Settimana – F1 2013

Risparmiate oltre il 75% sul titolo di guida di Codemasters per PS3

Ciao a tutti! Sfrecciate sul PlayStation Store e approfittate dell’offerta su F1 2013 di Codemasters!

Nell’ultima incarnazione della classica serie automobilistica troverete tutte le auto, i circuiti e le star della FIA Formula One World Championship 2013, tutte le regole aggiornate, i cambi di gomme e la giocabilità riadattata per riflettere in maniera autentica le emozioni del campionato di Formula Uno 2013. In più, per la prima volta, potrete godere dei contenuti classici. F1 Classics è una nuova modalità di gioco in cui potrete sfidare piloti leggendari utilizzando le auto più famose sui circuiti più rappresentativi degli anni 80.

Non fatevi superare, andate sullo Store subito!

F1 2013
Prezzo intero €59.99/AU$69.95/£39.99, Prezzo scontato €14.99/$17.95/£10.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli utenti PS Plus

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Ma la modalità Classic non è inclusa, vero?

  • Adoro questi sconti del 75% sul prezzo di lancio di un gioco uscito a ottobre 2013 che in negozio adesso si trova a 34,99 scatolato. Quindi direi che più realisticamente lo sconto è più basso.

    Potete spiegarmi per quale motivo non aggiornata mai i prezzi dello store? Per esempio calarli di netto del 20% dopo 6 mesi e del 50% dopo 1 anno? E’ incredibile che ci siano giochi di 2-3 anni fa che sul PS Store siano sempre allo stesso prezzo del lancio e in negozio si trovino a 10-15 euro.

  • Tra l’altro ne approfitto per far gli auguri a uno dei più grandi piloti di Formula 1, visto che oggi è il suo compleanno.
    Auguri Ayrton!

  • @xPaRRoTx: oddio, a me pare di averlo trovato in giro ad un prezzo un po’ più basso dei 35 euro di cui parli, però è vero che nello specifico questa offerta PSN è certamente valida (peccato solo che sia la versione normale e non quella “premium”). Molto interessante per contro, la tua proposta relativa a dei price cut sistematici dopo tot mesi. Effettivamente fa abbastanza rabbrividire vedere quanto costano sullo store giochi come Bayonetta o Alice Madness ad esempio…

    Comunque questo gioco è sicuramente da prendere per i fan della vera F1 ormai defunta… il nuovo rumore dei motori turbo è semplicemente ridicolo, visto che non sembrano quasi più quei bolidi che correvano fino allo scorso anno. Chiamateli vacuum cleaner 🙁

  • A me il rombo non dispiace, se non altro ora si sente lo stridìo delle sgommate che prima era completamente coperto. Quello che non va sono gli assurdi limiti del regolamento, che hanno trasformato il tempio della velocità in una fiera di auto a energia solare.