Pubblicato il

I dettagli sui contenuti esclusivi di Watch_Dogs per PlayStation nel nuovo video (Aggiornato)

Nik Schmidt ci illustra i contenuti esclusivi del titolo Ubisoft per PS3 e PS4

AGGIORNAMENTO: Ringraziamo Ubisoft Italia per averci fornito il video in italiano!

Ciao! La data di uscita di Watch_Dogs si sta avvicinando velocemente e noi siamo lieti di presentarvi in anteprima la storia extra creata appositamente per PlayStation. Guardate il trailer qui sopra.

Nella missione esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4, i Dedsec chiedono aiuto a Aiden per svelare le attività illecite di un’azienda. In particolare hanno bisogno degli agganci di Aiden e della sua eccezionale capacità di muoversi nella complessa rete del ctOS di Chicago per individuare i nemici e mostrarli al mondo per quello che sono. Lui è disponibile per questo lavoro. Ma tutto ha un costo.

Helix_WD_HR_ULC_Sony_Final

Il contenuto esclusivo regala ai giocatori di PlayStation quattro missioni bonus per un totale di 60 minuti di gioco aggiuntivo, oltre al potenziamento delle capacità di hacking e a una nuovissima skin: il completo bianco da hacker. Tutto questo non fa che espandere il già enorme mondo di Watch_Dogs e arricchire l’esperienza degli innumerevoli fan.

Watch_Dogs arriverà nei negozi il 27 maggio 2014: puoi prenotare la tua copia per PlayStation 3 o PlayStation 4 visitando il sito ufficiale.

E ricordati di seguirci su Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram per ricevere tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

L’ho prenotato, lo attendo con ansia… eppure quando vedo muoversi il personaggio mi cascano le braccia per terra. Sembrano le animazioni di Max Payne 2 di 11 anni fa… 🙁

Fiero di essere felice possessore di console Sony. L’esclusività di contenuti per PS3 e PS4 dei giochi di Ubisoft è sempre una bella notizia. E il video è piuttosto spettacolare e indicativo in merito… e i boxari intanto rosicano 😛

Investigaelfo 25 marzo, 2014 @ 13:57
3

I boxari, più che altro, non hanno nè infamous nè la divina Naughty Dog.
Però è vero, intanto i fan dello scatolone possono già rosicare partendo da qua. 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche