Il nuovo trailer di Sacred 3 presenta le prime immagini del gameplay

2 0
Il nuovo trailer di Sacred 3 presenta le prime immagini del gameplay

Dai un'occhiata per la prima volta al seguito dell'Hack 'n' Slash in azione su PS3. Parola a Maurice Tan di Deep Silver.

Da quando è uscito, nel 2009, Sacred 2 ha trasportato i giocatori di PS3 nel regno fantasy di Ancaria per decine, anzi centinaia di ore. Nel nostro mondo sono passati pochi anni, ma nelle terre di Ancaria sono passati secoli! La storia è diventata leggenda, le vecchie vestigia trasformate in rovine ed è comparsa una nuova minaccia, l’Impero del male di Ashen, che ha frantumato la pace di un tempo. È cominciata una nuova era, per i nuovi eroi è tempo di alzarsi e combattere insieme.

Oggi siamo lieti di mostrarvi una prima anticipazione del nuovo capitolo del mondo di Ancaria: Sacred 3.

20140319_Sacred3_GameplayTrailer1_001

Sacred 3, il nuovo episodio della saga, è un gioco d’azione Hack ‘n’ Slash incentrato sul gameplay in cooperativa. Tu e un tuo amico potete scegliere qualsiasi eroe e usare abilità uniche e arti di combattimento in cooperativa per sconfiggere orde di nemici e affrontare scontri epici con boss. Il gioco supporta il fluido multigiocatore drop-in/drop-out per due giocatori in cooperativa offline e fino a quattro giocatori online tramite PlayStation Network. Attenzione però: il tuo partner è anche il tuo più grande rivale per l’obiettivo finale, cioè diventare l’eroe più forte di tutti.

Non ti piace giocare in cooperativa? Nessun problema, il gioco è progettato per un divertimento in cooperativa ma anche per giocatore singolo!

HighResSP04

Puoi vestire i panni di personaggi diversi, fino a un massimo di cinque, delle varie culture di Ancaria: i Safiri, i Khukuri, i Seraphim, gli Ancarian e i Malakhim. Se hai provato lo spin-off della serie, Sacred Citadel, picchiaduro a scorrimento laterale, uscito lo scorso anno su PlayStation Network, sicuramente conoscerai già alcune di queste classi! I Malakhim invece sono una novità assoluta di Sacred 3. Nessuno sa da dove vengono o dove sono stati visti per la prima volta. Ci sono voci che parlano di oscuri assassini che hanno decimato le truppe di Ashen in zone remote di Ancaria, così come storie che svelano le loro eroiche origini…

Ci auguriamo che vi sia piaciuta questa anteprima di Sacred 3 in azione! Sacred 3 uscirà su PlayStation 3 quest’estate.

HighResMP03

Seguici per sapere le ultime notizie!
Sito Sacred World
Facebook
Twitter
YouTube

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Beh essendo che assomiglia un po’ a Diablo non posso certo dire che io sia un grande fan del genere, però se il gameplay è più incentrato sull’azione hack’n’slash e meno sul filone GdR, non posso lamentarmi… ho giocato la trial del Citadel uscito su PSN e non mi era del tutto dispiaciuto. Oltretutto anche il look dei personaggi e lo stile generale del gioco (più colorato e fumettoso di Sacred 2) sembrano mutuati direttamente da quel capitolo parallelo.

  • Investigaelfo

    *si appunta dettagli sul taccuino*
    Fra l’altro sarà solo sulla buon vecchia PS3? Questa consolle ha da dire ancora tantissimo!
    (e di questo filone devo ancora giocarmi Diablo 3, Dragon’s Crown, e questo… roba da qualche mese di “lavoro”! 😀 )