Un nuovo DLC di Doki-Doki Universe in arrivo domani

0 0
Un nuovo DLC di Doki-Doki Universe in arrivo domani

Un sacco di contenuti aggiuntivi per un'esperienza eccentrica su PS4

Ciao, sono Greg, ma tutti mi chiamano… beh, Greg, degli HumaNature Studios, la banda che vi ha portato Doki-Doki Universe. Mettetevi seduti perché ho una notiziona da darvi. Ok, diciamo una notizietta! Woohoo! Domani metteremo a disposizione per il download un bel mucchietto fumante di entusiasmanti contenuti aggiuntivi per il nostro gioco. Beh, è vero che i figli sono sempre belli agli occhi di una mamma, ma qui si tratta davvero di roba entusiasmante, ve lo giuro!

Ecco qua cosa abbiamo aggiunto all’Universo di Doki-Doki Universe:

  • Un NEW PLANET PACK: due nuovi pianeti, PIG PIG e ARCTIC 7, ognuno con una storia nuova e divertente e un nuovo set di oggetti evocabili e decorazioni per pianeti.

Pig Pig 3

Arctic 1

  • TRE NUOVI PACK A TEMA DI “DEKO” DI ANIMAZIONE PER LA DOKI DOKI MAIL, ognuno dei quali comprende 25 adorabili Deko nuovi, che si chiamano il “Romance Pack”, il “Daily Life Relationship Pack” e il “Vacation Time Holiday Pack”. Abbiamo inoltre aggiunto 30 nuovi Deko al set gratuito di base nel gioco.
  • Il DELUXE QUIZ PACK include:
    • 12 nuovi asteroidi con 48 nuove domande! (E sono DAVVERO fantastiche!)
    • Una modalità completamente nuova che si chiama Quiz Party Mode, in cui potrete affrontare il test della personalità del menu principale insieme ad un massimo di 8 persone. Queste le caratteristiche principali:
      • Potrete indovinare le risposte degli amici e competere con loro per stabilire chi è il migliore.
      • Tutti i partecipanti potranno scoprire il proprio tipo di personalità e vedere all’interno della propria mente!
      • Farà scoprire le persone più affini tra loro e quelle che invece hanno poco o niente in comune.
      • Farà inoltre scoprire il grado di compatibilità tra le varie persone del gruppo.

    Quiz Party è divertentissimo per passare un po’ di tempo con gli amici: è semplice, leggero e aiuta a fare gruppo. Alimenta la conversazione! È perfetto per le persone che non amano i giochi.

    Quiz 1

    PQuiz 2

    Abbiamo aggiunto anche un’altra divertente funzionalità:

    • Ora quando visitate i pianeti dei vostri amici, oltre a vedere un resoconto della loro personalità, potete vedere anche un resoconto della compatibilità tra le vostre personalità. Inoltre, lascerete sul vostro pianeta uno “spettro” che vi permetterà di vedere chi viene a trovarvi e di offrirgli un piccolo dono in vostra assenza.

    Spero con tutto il cuore che queste nuove funzionalità siano di vostro gradimento. Abbiamo messo tanto amore in questo gioco e come dice QT3 a Alien Jeff sul Pianeta Farroh, “l’amore è come la diarrea, non lo puoi controllare. Deve uscire e inondare tutto”. Un po’ schifoso, eh? Beh, sì, è vero, ma ci siamo lasciati trasportare… Buon divertimento e… spargete l’amore.

    Tanti auguri dagli HumaNature Studios.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields