Aggiornamento LittleBigPlanet: questa settimana, Sackboy diventa inFAMOUS!

1 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: questa settimana, Sackboy diventa inFAMOUS!

Scopri il nuovo costume da Delsin Rowe dedicato all'uscita di Second Son

Il 21 marzo inFAMOUS: Second Son approderà su PlayStation 4 e alla fine della settimana Sackboy potrà diventare un Conduit e scatenare i suoi superpoteri in LittleBigPlanet con indosso il nuovissimo costume ispirato a Delsin Rowe, il protagonista di inFAMOUS: Second Son.

inFamous Second Son

 

Il costume inFAMOUS: Second Son sarà acquistabile dopo l’aggiornamento di PlayStation Store di questa settimana e ottenendolo vi aspetterà anche una stuzzicante sorpresa: provate a indossarlo e a impostare Sackboy con emozione arrabbiata per scatenare il suo incredibile potere nascosto e stupire gli amici!

LittleBigPlanet 2 – Consigliati

teampicks

BalanSquare vi sfiderà ad abbinare blocchi colorati in gruppi di quattro, con la difficoltà aggiunta di mantenere in equilibrio la piattaforma di gioco per tutta la durata della partita. Quando salite di livello, la velocità aumenterà e la sfida si farà sempre più impegnativa! Non lasciatevelo sfuggire!

balanSquare di menaguro

Scoprite oggi stesso questo eccezionale livello e tantissimi nuovi altri livelli della community nella sezione LittleBigPlanet 2: Consigliati, tutti pronti a essere messi in coda!

LittleBigPlanet PS Vita – Consigliati

vitapicks

La più classica delle avventure vi aspetta: solcare i sette mari alla ricerca di un tesoro sommerso! Ma prima di imbarcarvi dovrete superare tutte le insidie nascoste nel porto di NXS: Legends of the Deep. Buona fortuna, lupi di mare a caccia di tesori!

NXS: Legends of the Deep by Nitro-Arts7472

NXS - Legends of the Deep Screenshot 1
NXS - Legends of the Deep Screenshot 2

 

Per giocare a questo nuovo, fantastico livello, andate su LBP.me Vita e mettete in coda le novità della sezione LittleBigPlanet PS Vita: Consigliati!

Siamo sempre entusiasti di vedere nuovi, straordinari livelli di LittleBigPlanet, perciò, se avete livelli da condividere con la community o video delle vostre creazioni e livelli preferiti, mandateci un tweet @LittleBigPlanet

Vi aspettiamo

comeandvisitus

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

DelsinPose

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields