Un tower defence intergalattico in arrivo dal team di Total Recoil
Ciao a tutti, sono Si dello studio di sviluppo indipendente inglese Eiconic Games. Ci siamo impegnati molto per realizzare Final Horizon per PS Vita e PS4 e ora siamo lieti di condividere le prime immagini del gioco con i lettori di PlayStation Blog.
Vi aspettano livelli complessi, che metteranno alla prova le vostre doti mentali, e livelli ricchi di azione, in cui vi mancherà persino il tempo di sbattere le ciglia.
Finalmente possiamo mostrarvi un’immagine delle spettacolari schermate di selezione. La storia condurrà il giocatore in un viaggio di pianeta in pianeta alla scoperta di galassie sconosciute, abitate dall’alieno Swarm.
Non solo giocherete sulle superfici dei pianeti, ma assumerete il controllo del satellite orbitale Overwatch come ricompensa per le serie di uccisioni e per altre missioni indipendenti. Chi non ha mai desiderato di sparare a un ragno dallo spazio?
Progredendo nel gioco, i livelli diventano sempre più difficili e Swarm diventa più forte, quindi bisogna pensare e agire in fretta. Si tratta di un tower defence strategico, ricco di enigmi e di azione, unico nel suo genere.
Abbiamo sviluppato e ottimizzato il nostro motore per PS Vita per garantire la migliore azione possibile in un’esperienza di gioco portatile. Lo sviluppo per PlayStation 4 ci ha permesso di aggiungere molto altro, come più esplosioni e più effetti speciali, che continueremo a costruire nel corso dei prossimi mesi.
Per chi sarà in terra britannica, Final Horizon verrà presentato allo stand Sony all’Eurogamer Rezzed del Birmingham NEC dal 28 al 30 marzo. Venite a vedere il gioco con i vostri occhi!
I commenti sono chiusi.