inFAMOUS Second Son – Nuovo video gameplay delle missioni “malvagie”

5 0
inFAMOUS Second Son – Nuovo video gameplay delle missioni “malvagie”

Quale strada seguirai quando Delsin Rowe arriverà su tutti i sistemi PS4 alla fine di questo mese? Darren Bridges vi aiuta a scegliere...

A un passo dal lancio del gioco, la tensione qui in Sucker Punch si sta facendo sempre più palpabile. Sono quasi tre anni che lavoriamo a Second Son e tra soli sette giorni il titolo sarà nelle vostre mani. Diversi membri del nostro team stanno già facendo il giro del mondo per mostrare ai fan e alla stampa le ultime demo del gameplay, e il video della missione che vi mostriamo oggi è tratto proprio da quella build.

Come per i precedenti episodi di inFAMOUS, anche in Second Son potrete scegliere di usare i vostri poteri in maniera eroica o criminale. Questa scelta influenzerà tutto il resto del gioco, dalle relazioni tra i personaggi allo sviluppo dei poteri e della storia. In questo video, Delsin ha convinto Fetch Walker, un Conduit in grado di controllare il neon, ad aiutarlo a neutralizzare un gruppo di rivoltosi anti-Conduit. Sotto l’influenza di Delsin, Fetch è determinato a sterminare i contestatori e chiunque gli metta i bastoni tra le ruote.

Per i giocatori che scelgono la via criminale, i combattimenti saranno rapidi, deflagranti e letali. La prudenza sarà inutile: conterà solo la velocità con cui riuscirete ad annientare i nemici, in modo da aumentare sempre più i vostri poteri nel minor tempo possibile e senza badare badare alla scia di vittime e devastazione che vi lascerete alle spalle. Per chi invece sceglie di giocare eroicamente, i combattimenti saranno incentrati sulla precisione e la concentrazione. Le esplosioni abbonderanno, ma sempre con il minor numero di vittime possibile. Riceverete ricompense, ma solo aiutando i cittadini e usando i vostri poteri per catturare i nemici vivi. Si tratta di una via difficile e impegnativa, ma gli eroi non hanno mai la strada spianata, giusto?

Tra meno di una settimana, la scelta sarà tutta nelle vostre mani. Vi assumerete la responsabilità di diventare i salvatori della città, o preferirete scatenare la vostra ira su chiunque, senza badare alle conseguenze? Qualunque sia la vostra scelta, preparatevi a divertirvi come non mai. Per decidere avete solo fino al 21 marzo. 🙂

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields