Preordina Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS3 e riceverai Peace Walker HD

11 0
Preordina Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PS3 e riceverai Peace Walker HD

Affrettatevi! L'offerta è limitata! Parola a Su-Yina Farmer di Konami.

Il 20 marzo Big Boss, il soldato leggendario, atterrerà su PlayStation 3 e PlayStation 4 con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, l’attesissima prima parte dell’esperienza Metal Gear Solid V. Siamo davvero contenti di portare l’ultima creazione di Hideo Kojima sulle vostre console e poiché vogliamo che tutti i nostri giocatori ne possano usufruire, proponiamo un ottimo affare a tutti i possessori di PS3 che effettuano il pre-ordine di Ground Zeroes tramite PlayStation Store.

preview_final

La saga di Metal Gear è famosa per la sua storia profonda e avvincente, la sua varietà di personaggi unici e variegati, ma anche per la sua innovazione all’avanguardia che le ha assicurato un posto permanente all’interno della Gaming Hall of Fame oltre che un posto speciale nel cuore dei giocatori. Siamo orgogliosi di avere una comunità di fan così forte ed entusiasta, che non perde occasione per dimostrare il proprio affetto a questa serie. Ma questo è anche il momento ideale di immergersi nell’Universo di Metal Gear Solid per chi ancora non lo conosce da vicino!

Il protagonista di Metal Gear Solid V è “Big Boss”, il soldato ideale, un uomo d’onore sempre impegnato sul campo di battaglia. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes fa seguito ai tragici eventi di Metal Gear Solid: Peace Walker (uscito per PSP nel 2010), che vedeva Big Boss al comando del gruppo militare di sua creazione, i “Soldati Senza Frontiere”, intento a costruire il suo quartier generale “Mother Base”, e in cui venivano presentati ai giocatori i personaggi principali della saga di MGS.

Per dare a tutti la possibilità di conoscere la storia di Big Boss e degli eventi che portano a Ground Zeroes, in collaborazione con Sony vi proponiamo un’incredibile offerta, disponibile per tutti gli utenti di PlayStation 3. Effettua il pre-ordine di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su PlayStation Store e riceverai una copia digitale di Metal Gear Solid: Peace Walker HD gratuitamente!

L’offerta terminerà il 20 marzo 2014, quindi non c’è tempo da perdere. Che tu sia nuovo della saga Metal Gear o un veterano esperto, non devi farti scappare l’occasione di (ri)scoprire che cosa rende MGS una serie di giochi così unica e apprezzata.

MGS PW Main Visual

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields