Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Scoprilo in anteprima

7 0
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – Scoprilo in anteprima

Ciao ragazzi,
una delle saghe più amate dai fan PlayStation sta per tornare! Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 21 marzo ma alcuni fortunati lo potranno provare in esclusivissima anteprima! Come? Continuate a leggere!

Post_MGSVGZ_NOData

Grazie agli amici di Halifax, abbiamo l’opportunità di ospitare otto fan PlayStation (più un accompagnatore ciascuno) a Roma. I fortunati avranno l’onore di provare Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su PlayStation 4 lunedì 17!

Partecipare è semplice: domani (giovedì 13), sulla nostra pagina Facebook, vi interrogheremo sulla saga di Kojima (o su Ground Zeroes stesso… chi lo sa!). I più veloci a rispondere correttamente via messaggio privato saranno i vincitori. Correte a ripassare!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • mastrosperlonga

    Su per giù verso che orario pubblicherete la domanda????

  • Sono andato da euronics di piazza umbra di trevi è o comprato la ps4 . Arrivato a casa comincio a leggere il manuale di uso : sorpresa ragazzi !! Non c’è alcun avvertimento esterno n’è sul scatola e ovviamente dalla parte del rivenditore avvertenza dovrebbe informare Titi i clienti che serve una conesione a banda larga che io non ho . prima come cliente fedele della firma Sony aspetto una risposta inedita e con una soluzione se no la prossima l’etera andrà alla finanza. Grazie

  • Scusate gli errori : Prosima volta sarò più coreto e più formale . Grazie

  • se pubblicano nello stesso orario di need for speed sono fregato 🙁

  • Hanno pubblicato alle 3 meno un quarto,io ho risposto entro i dieci minuti dalla pubblicazione ma era già troppo tardi 🙁 non sono tra i primi 8 fortunati!

  • mastrosperlonga

    PS Italia, vi proponiamo cortesemente di dividere la selezione per la partecipazione ad eventi del genere tra il psblog e facebook, vista anche la disparità numerica e fortuita tra le persone casual di cui fb è pieno a differenza del pubblico di appassionati come noi qui sul psblog.