Need for Speed Movie – Vinci l’anteprima con PlayStation

3 0
Need for Speed Movie – Vinci l’anteprima con PlayStation

Guarda il trailer e corri al cinema

Ciao ragazzi,
giovedì 13 marzo uscirà nelle sale cinematografiche italiane Need for Speed, il film ispirato alla saga automobilistica campione di incassi di EA!

nfs_banner_1280

Per Tobey Marshall (Aaron Paul), un onesto meccanico che gestisce l’officina di famiglia e partecipa alle corse clandestine con gli amici nei weekend, la vita scorre felice. Ma il suo universo va in mille pezzi quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso e finisce in prigione. Così, passa i due anni successivi con in mente una sola cosa: la vendetta. Mentre mette in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto, è determinato a distruggere i suoi nemici… costi quel che costi. Basato sull’omonimo videogioco di corse automobilistiche, Need for Speed vede protagonista Aaron Paul (due volte vincitore dell’Emmy® per Breaking Bad), Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Imogen Poots (Fright Night – Il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez (Transformers), Rami Malek (The Twilight Saga: Breaking Dawn), Scott Mescudi, Dakota Johnson (21 Jump Street), Harrison Gilbertson e Michael Keaton (Batman).

Gli amici di 01 Distribution hanno preparato due anteprime speciali riservate ai fan PlayStation che si terranno a Roma e a Milano mercoledì 12 marzo! Volete partecipare? Semplice, seguite la nostra pagina Facebook a partire da domani (venerdì 7/3) e scoprirete come fare!

Scaldate i motori e gustatevi il trailer: Need for Speed vi aspetta al cinema!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • ma perche’ solo roma e milano? noi videogiocatori non e’ che abitiamo tutti li 😀 dai fate un anteprima come si deve diffusa in tutta italia e fateci contenti

    • Ciao gtafun,
      purtroppo per quanto riguarda gli eventi, in genere vengono organizzati solo nelle città principali. Magari possiamo pensare a modalita’ diverse per il futuro! 😉

  • Mi sembra una versione depotenziata di Fast & Furious, specialmente per via degli attori (abbastanza sconosciuti…). Però, vabbè, mi piacciono le macchine per cui lo guarderò comunque questo film. Dal trailer l’azione sembra proprio non mancare; speriamo solo non sia un flop colossale visto che di solito i film tratti da videogiochi non hanno gran fortuna…